Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

TelefilMania, una “serie” di ritorni…

One Tree Hill 5Per tutti gli appassionati cronici e divoratori di serie televisive, preparatevi ad abbandonare i soliti programmi da palinsesto e ad affrontare un mese di Giugno carico di telefilm: dalle nuove ed attesissime stagioni dei nostri preferiti, agli inediti in arrivo sui nostri canali.

Cominciamo dai più attesi: da giovedì 4 Giugno a mezzanotte è infatti partita su Italia 1 la quarta e ultima stagione di “Prison Break”, l’avvincente serie che ha letteralmente incollato davanti agli schermi l’intera America, con le avventure dell’astuto Michael Scofield, alias Wentworth Miller, e dei suoi compagni fuggitivi.
Passiamo poi a tutt’altro genere con la quinta e la sesta stagione, le ultime due, di “One Tree Hill” che andranno in onda dal Lunedì al Venerdì su RaiDue a partire dal 10 Giugno: ritroveremo infatti i due fratelli Lucas e Nathan Scott, Brooke, Peyton ed Haley, ormai adulti, dopo un salto temporale di quasi cinque anni dall’ultima volta che li abbiamo lasciati. Saranno le ultime due stagioni per Chad Michael Murray e Hilarie Burton, rispettivamente Lucas e Peyton, che ufficialmente non faranno parte del cast della settima stagione, come avevamo già anticipato nei mesi scorsi.
90210Sempre su RaiDue, da lunedì 8 sbarcherà invece il nuovo “90210”, remake-sequel dell’indimenticabile cult “Beverly Hills 90210”, che tanto appassionò i telespettatori di nuova e vecchia generazione. In questo attesissimo spinoff conosceremo le nuove stelline d'Oltreoceano Shenae Grimes, AnnaLynne McCord e Jessica Stroup ma ritroveremo anche vecchie conoscenze come Shannen Doherty (Brenda) e Jenny Garth (Kelly). Durante il corso delle puntate ci imbatteremo anche in uno degli attori più amati del momento dai teenager, il bel "vampiro" Kellan Lutz, Emmet Cullen in "Twilight".
Da martedì 9 partiranno invece su Italia 1 due serie inedite: alle 21.00 verranno trasmessi i primi due episodi di “Eli Stone”, incentrato sulle vicende dell’avvocato Eli Stone, Jonny Lee Miller, che scopre di avere un aneurisma al cervello dopo aver avuto strane visioni, tra le quali quella ricorrente di George Michael, e a seguire alle 23:00 “Chuck”, che racconta invece le avventure di un appassionato di computer che riceve da un amico agente della CIA una e-mail che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, progettato dalla CIA e la NSA.

Commenti

Commenta TelefilMania, una “serie” di ritorni….
Utilizza FaceBook.