Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

The Big Bang Theory: 6 puntate indimenticabili

THE BIG BANG THEORY: 6 PUNTATE INDIMENTICABILI. In pochissimo tempo dalla sua prima messa in onda The Big Bang Theory è diventata una delle serie TV da vedere più apprezzate di tutti i tempi. Il merito va sicuramente a un cast perfettamente variegato, che partendo da uno schema molto classico, composto da quattro maschi bilanciati tra loro (il protagonista ragionevole, il genio folle antisociale, il playboy imbranato e l'elemento esotico) e una donna, si è poi allargato fino a comprendere numerosi altri personaggi che sono entrati in pianta stabile. Ma naturalmente non si possono non citare le tante battute dal retrogusto nerd che costellano i vari episodi, e che hanno dato vita a vari tormentoni (qualcuno ha detto Bazinga?).

Quali frasi di Sheldon ti sono piaciute di più? Leggi: The Big Bang Theory: le frasi di Sheldon da usare quando non sai cosa dire

the big bang theory episodi

THE BIG BANG THEORY: GLI EPISODI IMPOSSIBILI DA DIMENTICARE. Vediamo allora insieme quali sono le 6 puntate indimenticabili che di tanto in tanto vorremmo rivedere.

  • The Dumpling Paradox (S01 – E07): quando un'amica di Penny arriva in città vediamo per la prima volta le capacità seduttive di Howard. I due dunque occupano l'appartamento di Penny, costringendola a partecipare alla maratona di Halo, con grande costernazione di Sheldon, che impazzisce nel tentare di ordinare cinese per tre persone invece che per quattro. 
  • The Pants Alternative (S03 – E18): Sheldon vince un prestigioso premio universitario, ma scopre di dover pronunciare un discorso in pubblico, cosa che lo mette in crisi. I suoi amici lo aiutano in vario modo, ma una volta sul palco Sheldon si ubriaca mettendo a ferro e fuoco la cerimonia.
  • The Pirate Solution (S03 – E04): quando Raj rischia di essere cacciato dal Paese perché gli è scaduto il visto, Sheldon gli propone di lavorare per lui come assistente. Howard dal canto suo si sente solo, perciò passa più tempo con Penny e Leonard, cosa che però li fa uscire di testa. Raj e Sheldon hanno naturalmente molti problemi nel collaborare, ma per una volta il genio dovrà ammettere di avere torto (forse).
  • The Euclid Alternative (S02 – E05): Leonard deve lavorare a un progetto notturno, perciò non può più portare Sheldon a lavoro in macchina. Questi tenta allora di convincere gli altri a prendere il posto dell'amico, ma tutti lo scaricano dopo un tentativo. Sheldon prova quindi a prendere la patente, ma i risultati sono disastrosi, tanto da convincerlo a vivere all'università fino al ritorno di Leonard.
  • The Einstein Approximation (S03 – E14): Sheldon deve risolvere un problema di fisica, ma ogni suo tentativo va a vuoto. La questione lo ossessiona per giorni, impedendogli di dormire, facendolo così precipitare nella totale pazzia, fino all'epocale scena della piscina con le palle colorate dalla quale Leonard cerca di tirarlo fuori.
  • The Werewolf Transformation (S05 – E18): quando Sheldon scopre che il suo parrucchiere di fiducia è andato in coma rifiuta da chiunque altri di farsi toccare i capelli. La situazione è un'epifania per il genio, che capisce di essere un po' troppo rigido. Ma la trasformazione nella sua versione di hippy sarà devastante, tanto da fargli dimenticare persino il contratto tra coinquilini o ignorare l'occupazione indebita del suo posto sul divano.

Da leggere assolutamente: 5 cose che abbiamo imparato da The Big Bang Theory

Vuoi trovare una bella serie TV? Scopri come fare: Come trovare una bella serie tv da vedere

(Foto: Courtesy of CBS)

Commenti

Commenta The Big Bang Theory: 6 puntate indimenticabili.
Utilizza FaceBook.