Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

The Originals: trama e cast della serie TV

THE ORIGINALS: TRAMA E CAST DELLA SERIE TV. Chiunque sia appassionato di serie TV da vedere su storie d'amore romantiche e vampiri di sicuro avrà se non altro sbirciato qualche episodio di The Vampire Diaries, serie TV incentrata su un triangolo sentimentale al cui centro c'è la Elena Gilbert di Nina Dobrev e i due vampiri Salvatore, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Antagonista della seconda e terza stagione è il vampiro originale Klaus Mikaelson, interpretato da Joseph Morgan: dopo aver scoperto di amare Caroline, la creatura della notte è diventata protagonista di una serie tv spin-off tutta sua, The Originals.

Non perderti: Come trovare una bella serie TV da vedere

the originals trama e cast serie tv

SERIE TV THE ORIGINALS: LA TRAMA E IL CAST. Nella serie, iniziata a ottobre del 2013, lo vediamo tornare insieme alla sua famiglia a New Orleans, città in cui non mettevano più piede da circa un secolo e che era stato fondata proprio da loro. Insieme a Klaus ci son i fratelli Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt), ai quali si aggiungono anche Finn e Kol. Originariamente il nucleo formato da Mikael e dai suoi figli venne trasformato in vampiri da una strega, Esther, che dopo la morte del suo figlio più giovane Henrik per mano di alcuni lupi mannari effettuò la trasformazione  per non vederli mai morire, condannandoli così alla vita eterna.
Al terzetto di Mikaelson si aggiunge una vecchia conoscenza dei fan di The Vampire Diaries, ovvero Hayley (Phoebe Tonkin, lupo mannaro che si scopre essere incinta di Klaus. La donna è ora un ibrido e per questo soffre moltissimo. Il gruppo inizialmente si scontra con il vecchio protetto di Klaus, Marcel (interpretato da Charles Michael Davis), il quale ha preso in consegna la città di New Orleans quando i Mikealson l'hanno lasciata. Proprio per questo motivo scoppia una prima guerra, alla quale si aggiunge uno scontro senza quartiere tra vampiri, lupi mannari e streghe.
Nel mezzo di tutto questo putiferio c'è anche modo di veder crescere la piccola Hope, che possiede tutte le caratteristiche delle tre specie e nasconde dei poteri che potrebbero cambiare per sempre il mondo di The Originals e che saranno al centro degli eventi della quarta stagione.
Nella seconda stagione arriva anche Freya Mikaelson (Riley Voelkel ), la strega antica di due migliaia di anni, una volta immortale, e la più vecchia dei fratelli.
I protagonisti della serie sono guidati spesso da emozioni molto forti, e lo stesso Klaus sembra essere più intenzionato a riguadagnare il suo status di re di New Orleans piuttosto che a proteggere la sua stessa famiglia. Ma poco alla volta si scoprirà che i legami che ha stretto nel corso del tempo e quelli che stringerà gli stanno davvero a cuore, trasformandolo in una persona nuova.

(Foto: courtesy of Alloy Entertainment, Bonanza Productions, Warner Bros. Television)

Commenti

Commenta The Originals: trama e cast della serie TV.
Utilizza FaceBook.