Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tiziano Ferro è in ospedale per un malessere

Tiziano Ferro ricoverato - Domenica notte Tiziano Ferro è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Madrid. Accusando un forte malessere verso l'una di notte, il cantate ha chiamato i soccorsi ed è stato trasportato immediatamente in ambulanza dalla sua camera d'albergo all' ospedale San Carlos, dove è ancora in osservazione. Secondo i giornali spagnoli, il malessere del cantante sarebbe stato causato da un abuso di farmici.

Il messaggio di Tiziano ai Fans - Non c'è traccia della notizia sui media italiani, ma la notizia è stata riportata sul sito sel fansclub ufficiale, diffondendo il panico tra gli affezionati. Stamattina però Tiziano ha rassicurato tutti aggiornando "personalmente" il profilo ufficiale su Facebook, dove scrive "……. a chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano".
Su Twitter invece l'ultimo cinguettio è di ieri, e riporta al suo famosissimo brano "L'amore è una cosa semplice".

Tiziano, la Spagna e Miguel Bosè - Attualmente Tiziano Ferro si trova in Spagna per la promozione del disco e per partecipare come "consulente" dei giudici ad un talent show chiamato "The voz". Negli ultimi giorni inoltre è stato travolto dalle  voci sulla sua presunta relazione con in cantante e presentatore spagnolo Miguel Bosè. Dopo che Ferro ha dichiarato in un intervista di avere una relazione duratura con un presentatore gay il feroce gossip sull'argomento non si è ancora fermato.

In bocca al lupo Tiziano, rimettiti presto!

 

Commenti

Commenta Tiziano Ferro è in ospedale per un malessere.
Utilizza FaceBook.