Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tutti pazzi per Emma

Emma con il fidanzato Jay BarrymoreIl fiore è sbocciato ed ormai se sono accorti tutti. Eh si, la bella Emma Watson, accantonata ormai l’immagine candida di Hermione Granger, sta mietendo vittime in campo amoroso, con il suo charme d’altri tempi. La biondina è una delle attrici più corteggiate a Hollywood, i complimenti sulla sua bellezza da parte dei colleghi maschi fioccano, e anche il suo stile è stato apprezzato tanto da meritarsi una nomination per il titolo di “Star meglio vestita dell’anno”. Un tripudio insomma per la giovanissima attrice, che da oggi torna sul set per il settimo capitolo di “Harry Potter”.

Dal punto di vista sentimentale il suo cuore sembra appartenere al boyfriend Jay Barrymore, suo compagno ormai da qualche tempo, ma il suo fascino ha catturato le attenzioni di tanti possibili spasimanti. E’ stata vista a stretto contatto con Robert Pattinson, suo ex collega in “Harry Potter”, ma le tecniche di seduzione del sex symbol di “Twilight” non sembrano aver fatto effetto; le hanno dedicato molte attenzioni anche Alex Pettyfer, giovane attore lanciato da “Peter Pan” e “Stormbreaker” e Nicholas Hoult, star del telefilm “Skins” e di film come “About a Boy” e “The Weather Man”. Infine ha sfoderato inutilmente tutto il suo sex appeal Jamie Dornan, autentico Casanova dello star-system, che tra le sue conquiste può vantare splendide donne come Keira Knightley, Mischa Barton, Kate Moss e Gisele Bundchen. Emma, come detto, non si è fatta impressionare da questi giovani ma “navigati” corteggiatori ed è ancora saldamente fidanzata.
Eppure, negli ultimi giorni, alla lunga lista di pretendenti per la bella Hermione si è aggiunto anche un cantante, un nome insospettabile in quanto ufficialmente impegnato con un’altra bellissima attrice, Camile Belle: stiamo parlando di Joe Jonas, leader dei Jonas Brothers, che sembra aver letteralmente perso la testa per Emma. Il diciannovenne musicista, che alle spalle ha tanti flirt come ad esempio quello con la cantante Taylor Swift, ha espresso la sua ammirazione per la Watson, specificando però di non averla mai conosciuta: “Non l’ho mai incontrata ma è meravigliosa”. In molti sono pronti a scommettere che il buon Joe passerà ben presto all’attacco…
 

Commenti

Commenta Tutti pazzi per Emma.
Utilizza FaceBook.