Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Un parco giochi dedicato ai supereroi Marvel

Da Topolino ad Iron Man - Pensate di essere troppo grandi per i parchi giochi? La gita a Disneyland è ormai un sogno lontano della vostra infanzia? Non siatene così sicuri, perchè è in arrivo un parco divertimenti dedicato interamente ai supereroi della Marvel. Frenate il vostro entusiasmo però, non solo il parco non sarà aperto prima del 2014, ma verrà costruito un po' lontanuccio... precisamente ad Hong Konk.

Si parte dalla Cina - Siete un po' delusi? Non preoccupatevi, la Disney sta pensando di realizzare parchi con gli eroi della Marvel in tutto il mondo. Il progetto prende il via della Cina proprio perchè sembra che gli orientali non siano così  appassionati di Topolino e Pippo come da sempre lo sono i bambini occidantali. Enorme invece sembra essere la passione dei piccoli cinesi per l'Uono Ragno e co. E non solo! Gli eroi Marvel sono amatissima anche dai più grandi, che hanno riempito le sale cinematografiche in occasione degli ultimi film dedicati agli eroi dei fumetti.

Parchi tematici - Gli operatori del settore sembrano aver intuito la necessità di puntare su parchi tematici dedicati non solo ai più piccoli, ma anche agli adolescenti e agli adulti appassionati di fumetti e di saghe fantasy. Non a caso il prossimo parco in programma sarà dedicato al Signore degli Anelli. Intanto alla fine del 2013 si svolgeranno le selezioni per chi impersonerà nel parco di Honk Kong ogni singolo eroe della Marvel. Lavorare a Disneyland non sarà più come una volta... dal costume di Topolino a quello di Hulk... c'è una bella differenza!

Commenti

Commenta Un parco giochi dedicato ai supereroi Marvel.
Utilizza FaceBook.