Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Un “taglio” rock per Kristen!

Kristen Stewart come Joan Jett in The Runaways La beniamina incontrastata del momento per tutte le appassionate della saga vampiresca di Twilight ha deciso di attuare un drastico cambiamento: gli ultimi scatti rubati dai paparazzi alla giovane Kristen Stewart la ritraggono infatti con uno stile a dir poco punk, in tono con l’ambiente di Camden Town a Londra per intenderci.

A coloro che però siano rimaste scandalizzate dal cambio di direzione da parte della Stewart, avvisiamo che la scelta è stata fatta per una giusta causa: a pochi giorni di distanza, infatti, dalla fine delle riprese del nuovo “New Moon” con Robert Pattinson & Co., la giovane Bella è stata infatti richiamata ad interpretare il personaggio della sua prossima pellicola, ovvero la famosa chitarrista rock degli anni ’80 Joan Jett. Il film, dal titolo “The Runaways”, diretto da Floria Sigismondi,sarà incentrato appunto sulla vita e i successi delle The Runaways, prima band glam-punk rock composta da sole donne. Il successo di questa all-female rock band, fondata da Joan Jett a Los Angeles nel 1975, quando aveva solo quindici anni, fu dovuto anche al personaggio che si venne a creare attorno alla figura della stessa Jett, che ottenne un notevole successo anche come solista. Dopo quattro album studio, un album live e tre raccolte, le Runaways si sciolsere prematuramente nel 1979 a causa degli eccessi di vita delle giovani cantanti.
Altra importante news per tutte le twilighters: il progetto vedrà anche la partecipazione della “neo-vampira” Dakota Fanning, anche lei reduce dalle ultime riprese sul set di New Moon, che nel film della Sigismondi interpreterà la tastierista Cherie Currie, che dal ’75 al ’77 divenne la cantante e leader della storica band.
Le riprese non sono ancora iniziate, però vista la cura e l’impegno con cui la Stewart si è già impersonata nel nuovo ruolo, ci fa pensare che l’idea della chitarrista punk ribelle le stia a genio: non trovate anche voi dalla foto che la somiglianza sia davvero impressionante?

Commenti

Commenta Un “taglio” rock per Kristen!.
Utilizza FaceBook.