Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per Amica: 5 cosa da mangiare vedendo i nuovi episodi

UNA MAMMA PER AMICA: COSA MANGIARE VEDENDO I NUOVI EPISODI. Ci siamo: l’attesa è stata immane ma stasera inizia finalmente il revival di Una mamma per amica! Tra Black Friday e il ritorno di Rory e Lorelai il 25 novembre si annuncia una giornata perfetta e in cui siamo tutti pronti a dare di matto (in senso positivo). Avete già preparato la serata con amiche, Netflix e binge-watching di Una Mamma per Amica? Avete già creato le t-shirt con la ship o il personaggio che preferite? Siete quasi pronte, ma vi manca un dettaglio importante. Quando si parla delle ragazze Gilmore, una cosa non può davvero mancare: il cibo! Ecco cosa mangiare sul divano mentre guardate le nuove puntate di Una mamma per amica.

Non vuoi perderti nessuna novità sul ritorno delle ragazze Gilmore? Leggi qui: Una mamma per amica: tutto sul seguito

una mamma per amica revival cosa mangiare

UNA MAMMA PER AMICA: 5 CIBI PER VEDERE I NUOVI EPISODI. Dimenticatevi l’insalata, la zuppa o la soia… quando si parla di Una mamma per amica c’è posto solo ed esclusivamente per il junk food! Per entrare nuovamente nell’atmosfera di Stars Hollow, non c’è niente di meglio che mangiare di fronte alla tv o al computer imitando gli stili di vita “diversamente salutari” di Lorelai e Rory, credendo che anche noi siamo immuni dall’ingrassare proprio come le belle protagoniste di Una mamma per amica! Ecco 5 cose da mangiare che non possono mancare per vedere i nuovi episodi. Non scordatevi poi di accompagnare il tutto con litri e litri di caffè!

  • Tacos. Troviamo i tacos anche nel trailer di Una mamma per amica revival, e quindi non possono certo mancare nella nostra dieta personale da Gilmore addict. Facile da preparare, gustosi e grassi al punto giusto, i tacos sono uno dei cibi preferiti di Lorelai e Rory. Inutili i tentativi di Luke di eliminarli dall’alimentazione delle due donne… e non ci rinunciamo nemmeno noi!
  • Hamburger con patatine fritte.  Il più classico dei junk food è ovviamente tra i preferiti delle nostre beniamine, che si recano sempre al locale di Luke per mangiarne. Noi non possiamo avere Luke, ma possiamo certo ordinare hamburger e patatine fritte dal fast food più vicino o prepararlo in casa. Mi raccomando: abbondare di maionese e/o ketchup!
  • Pizza. Rory e Lorelai amavano guardare film sul divano mangiando pizza e noi le imitiamo puntualmente! Sbizzarritevi con i gusti che più vi piacciano. Consiglio: se volete dare un tocco americano alla vostra pizza, optate per una Pepperoni Pizza, ossia una pizza con chorizo, un tipo di salamino piccante. È veramente la fine del mondo!
  • Doughnuts. Oltre al salato, non può certo mancare il dolce: il più tipico è il doughnut, la ciambella glassata amatissima in America ma che si trova anche in molti supermercati italiani. Pensate che a Stars Hollow, un emerito abitante del passato aveva pubblicato il libro “The Happiest Doughnut”. Ovviamente non sappiamo se un doughnut possa essere felice, visto che non è un oggetto animato, ma sicuramente lo saremo noi mangiandone a volontà!
  • Gelato. Come non concludere questa piccola rassegna con il gelato? Cura di tutti i mali, in particolare rimedio unico dopo essersi lasciati dal proprio fidanzato, il gelato è tra i cibi preferiti delle ragazze Gilmore. Tenetelo a portata di mano soprattutto per la fine del quarto episodio: è forse l’unico modo per aiutarci a non disperarci per la fine definitiva della nostra serie preferita!

UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUL REVIVAL. Pronto per il ritorno di Una mamma per Amica? Ecco tutto quello che devi sapere:

(Foto: Una mamma per amica; Courtesy: The CW)

Commenti

Commenta Una mamma per Amica: 5 cosa da mangiare vedendo i nuovi episodi.
Utilizza FaceBook.