Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per amica anticipazioni: tutto il cast che tornerà

UNA MAMMA PER AMICA ANTICIPAZIONI: TUTTO IL CAST CHE TORNERA’. Come ormai è stato sbandierato ai quattro venti una delle serie di cult degli anni 2000, ovvero Una mamma per amica, avrà la giusta conclusione che meritava, dopo una settima stagione davvero molto frettolosa e che aveva lasciato aperte tante domande, ma sopratutto non aveva saluto come si deve i personaggi ai quali tanti spettatori si erano affezionati. Intitolata Gilmore Girls – Seasons, questa miniserie finale divisa in quattro episodi, sarà scritta e diretta dalla creatrice Amy Sherman-Palladino e dal marito, notizia che ha subito fatto esultare i fan che ora si stanno chiedendo chi tornerà nel cast di questo sequel targato Netflix.
A tenere tutti col fiato sospeso è soprattutto Melissa McCarthy, che nel frattempo ha preso parte ad una sequela impressionante di commedie di successo come Le amiche della sposa, Questi sono i 40, Io sono tu, Corpi da reato, Tammy, St. Vincent e Spy, oltre il telefilm di cui è protagonista, Mike & Molly. Il suo ritorno nel ruolo di Sookie è ancora tutto da vedere, ma le ultime news fanno ben sperare anche perché sembra proprio che Jackson Douglas sia pronto ad interpretare di nuovo Jackson Bellville, il marito di Sookie.


UNA MAMMA PER AMICA CAST: TUTTO SUL SEQUEL. Dato che, però, non possiamo saperne di più, vediamo invece chi tra gli attori - personaggi principali del telefilm tornerà per questa rimpatriata. Ovviamente non potevano mancare Lorelai – Lauren Graham e Rory – Alexis Bledel, dato che senza di loro non ci sarebbe stato alcun progetto. La Graham, che durane la serie girò il meraviglioso Babbo bastardo, ha avuto qualche occasione degna di questo nome con Un'impresa da Dio, in cui interpretava la moglie del protagonista, e si è poi distinta per il suo ruolo della madre single Sarah Braverman nella serie drammatica Parenthood. La Bledel aveva invece avuto una particina nel sanguinario Sin City di Robert Rodriguez, per poi passare a una commedia molto appropriata come Laureata... e adesso? e un film di Robert Redford come The Conspirator. Da segnalare anche una parte importante in Mad Men, dove ha interpretato una casalinga annoiata che tradisce il marito, e il film Violey & Daisy in cui insieme a Saoirse Ronan veste i panni di una giovane killer.
Oltre all’ovvia conferma della coppia madre-figlia più amata del piccolo schermo, ecco chi troveremo di nuovo a passeggio per Stars Hollow nel seguito di Una mamma per amica targato Netflix.

  • Scott Patterson, ovvero di Luke il burbero proprietario del bar in cui Lorelai e Rory fanno spesso colazione, nonché grande amore di Lorelai ci sarà. Con lui rivedremo anche Vanessa Marano, alias April, sua figlia. Che peso avrà questo nel revival? Il tanto atteso ricongiungimento è da ritenersi in pericolo? A mettere i fan in allarme c’è infatti la conferma di un altro membro del cast: David Sutcliffe, Christopher, ex marito di Lorelai e padre di Rory.
  • Da non dimenticare poi tutti i fidanzati di quest'ultima, che hanno tutti accettato dopo le prime reticenze. Saranno dunque della partita sia Matt Czuchry, ovvero il milionario Logan che ne aveva chiesto la mano negli ultimi episodi, sia il primo ragazzo storico, Dean – Jared Padalecki (con il quale la storia d'amore fu molto burrascosa) e poi il nipote di Luke, Jess – Milo Ventimiglia, descritto inizialmente come un bad boy e poi rivelatosi solo un adolescente problematico in cerca di attenzioni.
  • Non poteva mancare poi l'aristocratica e un po' snob Emily, la madre di Lorelai, ovvero Kelly Bishop, in realtà uno dei personaggi più divertenti dell'ensamble. Purtroppo al suo fianco non potremo rivedere l'imponente Edward Herrmann, che aveva interpretato con grande carisma i ldolce Richard, ovvero il nonno di Rory: l'attore infatti è scomparso nel 2014.
  • Tra i personaggi secondari più caratteristici e scoppiettanti che andremo a rivedere ci sono sicuramente Lane, ovvero la ragazza coreana, amica del cuore di Rory e fervente rockettara, che ha le fattezze di Keiko Agena.
  • Lane porterà con sé nel revival di Una mamma per amica anche la severissima Signora Kim (Emily Kuroda) e Zach (Todd Lowe), amorevole marito e padre dei suoi due gemelli.
  • Confermata anche l'altra amica storica di Rory, Paris, ovvero Liza Weil. La bionda più iperattiva del campus potrebbe essere ancora fidanzata dato che Doyle (Danny Strong) ha confermato la sua presenza.
  • A Stars Hollow farà poi il suo ritorno Kirk, eccentrico cittadino sempre pronto a farsi prendere in giro per le sue trovate bizzarre: ancora una volta sarà interpretato da Sean Gunn.
  • Buone notizie anche per quanto riguarda uno dei beniamini del pubblico, ovvero Michel, l'idiosincratico e perfezionista manager della locanda gestita da Lorelai, il Dragonfly Inn, e una sorta di padrino per Rory.
  • Torneranno anche: anche Gypsy (Rose Abdoo), il meccanico di Stars Hollow celebre per il suo inesauribile sarcasmo, Babette (Sally Struthers) l'invadente vicina di casa, l’istituzione Miss Patty (Liz Torres), il burbero Taylor (Michael Winters) e il mitico Paul Anka, il cane adottato da Lorelai.

SEQUEL UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SULLA MINISERIE NETFLIX. Stai fremendo dalla curiosità? Vuoi conoscere tutto su personaggi, novità e anticipazioni sui nuovi episodi di Una mamma per amica? Bene, allora non ti resta che leggere qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per amica anticipazioni: tutto il cast che tornerà.
Utilizza FaceBook.