Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Una mamma per amica cambia titolo (e ha un nuovo poster)

UNA MAMMA PER AMICA  CAMBIA TITOLO (E HA UN NUOVO POSTER). Le Gilmore Girls continuano ancora a far parlare di sé: dopo l'annuncio ufficiale del ritorno di Una mamma per amica con nuove appassionanti puntate su Netflix, giunte a consolare i fan in seguito al finale dell'ottava stagione molto deludente, arriva l'annuncio di un'importante novità. I 4 episodi di cui saranno protagoniste Lorelai e Rory avranno un nuovo titolo: Gilmore Girls: A Year in the Life. L'annuncio è stato fatto da Lauren Graham, ospite del The Ellen DeGeneres Show. La nuova serie era nota fino a poco tempo fa con un titolo provvisorio, Gilmore Girls: Seasons, ma ora finalmente i fan ne avranno uno nuovo di zecca. 

UNA MAMMA PER AMICA REVIVAL: IL NUOVO POSTER. Ma le novità non finiscono qui. La nuova stagione avrà anche un nuovo teaser poster: uno sfondo azzurro con l'immancabile tazzina di caffè, compagna di avventura delle ragazze Gilmore. La nuova stagione, ricordiamo, sarà costituita da 4 episodi ambientati, 8 anni dopo la conclusione di quella precedente, nella magica e fiabesca Stars Hollow. Gli episodi dureranno 90 minuti ciascuno e narreranno le vicende di Lorelai e Rory durante le quattro stagioni dell'anno: Winter, Spring, Summer, Fall. Avremo inoltre il piacere di rivedere il cast al completo, tra cui ovviamente le protagoniste, Lauren Graham e Alexis Blendel, ma non ci sarà Edward Herrmann (Richard Gilmore), scomparso nel 2014. 
 

UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUI NUOVI EPISODI. Stai fremendo dalla curiosità e non vedi l'ora di rivivere intense emozioni insieme a Lorelai e Rory? C'è ancora da aspettare, ma nell'attesa ecco tutte le news sulle puntate e gli attori: 

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per amica cambia titolo (e ha un nuovo poster).
Utilizza FaceBook.