Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per amica: quando arriva su Netflix?

UNA MAMMA PER AMICA: QUANDO ARRIVA SU NETFLIX. Adesso che anche la presenza di Melissa Mcarty è stata confermata il tanto atteso sequel di Una mamma per amica non ha che una zona d’ombra: quando arriveranno su Netflix i nuovi episodi con Lauren Graham e Alexis Bledel? Una domanda che, al momento, sembra aver trovato una riposta vaga ma decisamente incoraggiante: TvLine ha riportato che le Gilmore Girls torneranno sul piccolo schermo “più in là quest’anno, ma comunque entro il 2016” e che questo accadrà “ovunque Netflix sia disponibile”. Dunque sapremo se Luke e Lorelai si sposeranno e quale sarà il fidanzato ufficiale di Rory prima di Capodanno? Questo non è affatto detto perché le nuove puntate potrebbero non arrivare tutte insieme.

Tutto sul ritorno della Mcarty: Una mamma per amica: Sookie conferma il ritorno


 

UNA MAMMA PER AMICA NUOVI EPISODI: USCIRANNO UNO ALLA VOLTA? Nonostante Netflix ci abbia abituati ad una messa online massiva di tutte le puntate di una serie, infatti, questa volta potrebbe fare uno strappo alla regola per soddisfare la richiesta di Amy Sherman Palladino: “Spero che non vorranno rilasciarli tutti in una volta perché penso che i fan si gusteranno di più un po’ di attesa. Non voglio che qualcuno salti all’ultimo episodio e rovini a tutti il finale! Vorrei che fossero rilasciati con almeno un giorno di distanza tra uno e l’altro. Lasciamo che la gente veda un raggio di sole e esca a fare una passeggiata”. Dunque gli ultimi quattro episodi da 90 minuti ciascuno di Una mamma per amica potrebbero effettivamente arrivare nelle nostre case facendoci sospirare per l’attesa ancora di più. Non solo: sempre stando alle dichiarazioni degli ultimi giorni sembra proprio che alla fine, dopo tanta pazienza, non avremo un vero e proprio finale.

UNA MAMMA PER AMICA NEWS: I NUOVI EPISODI NON SARANNO GLI ULTIMI? A destare qualche sospetto tra i fan più attenti è stata una frase di Lauren Graham che, a proposito delle famosissime 4 parole con cui si concluderà la serie ha dichiarato:  "Non sono così risolutive, come pensavo che sarebbero state. Continuo a dire: 'Hey, nessuno si è accorto che questo non è esattamente un finale?'. Amy e Dan [Palladino] non fanno altro che sghignazzare". Che sia un modo per lasciare uno spiraglio aperto per un nuovo ritorno? Non ci resta che aspettare per saperne di più.

SEQUEL UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUI NOVI EPISODI NETFLIX. Se non sei sicuro di sapere tutto, ma proprio tutto tutto sull'ultima stagione di una Mamma per Amica, allora leggi qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per amica: quando arriva su Netflix?.
Utilizza FaceBook.