Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per amica revival: ecco la prima pagina del copione!

UNA MAMMA PER AMICA: ULTIME NEWS. Novembre sembra ancora tanto lontano, ma non disperiamo: nell’attesa delle nuove quattro puntate di Una mamma per amica, distribuite da Netflix, che daranno (si spera!) il giusto finale a una delle serie più amate dei primi anni 2000, possiamo rivederci tutte le sette stagioni precedenti e ottenere i primi spoiler sui nuovi episodi. Entertainment Weekly è infatti riuscito a ottenere la prima pagina del copione di “Inverno”, prima puntata del revival. Hai avuto un tuffo al cuore? Tranquillo, non sei solo. Le Gilmore ci mancano e già leggendo il copione si ritorna a respirare l’atmosfera goliardica e ironica di Stars Hollow. Insomma, se vuoi scoprire di più, continua a leggere. Un consiglio? Tieniti pizza o gelato alla mano (o entrambe) per sfogare tutti i tuoi feel!

Non vuoi perderti nessuna novità sul ritorno delle ragazze Gilmore? Leggi qui: Una mamma per amica: tutto sul seguito

lorelai e rory una mamma per amica

UNA MAMMA PER AMICA: LA PRIMA PAGINA DEL COPIONE. Come si aprirà la nuova stagione di Una mamma per amica? Non nel locale di Luke, ma comunque a Stars Hollow. La nostra Lorelai è seduta sotto il gazebo della cittadina, tenendo in mano due grandi tazze di caffè (la caffè-mania c’è ✓). Chi aspetta? Ovviamente Rory, che sembra essere appena tornata da un viaggio. I saluti tra le due sono sempre non convenzionali e anche in questa occasione non si smentiscono. La prima preoccupazione di Lorelai è che la figlia sia incomprensibilmente allegra e ben curata dopo un viaggio di sette ore in aereo. “Sei stata ammassata in un barattolo di latta per sette ore circondata da persone con consunzione, difterite, scabbia, salsa di hummus, cani rabbiosi, bambini drogati che attaccano il tuo sedile e ti rubano gli spiccioli”, dice un’incredula Lorelai, “Dovresti essere stanca e macchiata. Dovresti cantare “I Dreamed a Dream” con un brutto taglio di capelli mentre ti vendi agli scaricatori di porto francesi. Invece, sei perfetta. Ammettilo. Sei stata drogata”. Lorelai è davvero tornata con tutto il suo nonsense e la parlantina a raffica. E non mancano anche i primi riferimenti alla cultura pop, tratto caratteristico della serie: la Gilmore fa infatti riferimento a un cane da terapia che “guarda Zoolander [il famoso film con Ben Stiller e Owen Wilson, di cui è uscito il sequel quest’anno] sull’orologio”. Stai saltando sulla sedia vero? Gilmore Girls are back!

Ecco il copione:

gilmore girls prima pagina copione

gilmore girls prima pagina copione 2

UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUL REVIVAL. Pronto per il ritorno di Una mamma per Amica? Ecco tutto quello che devi sapere:

Commenti

Commenta Una mamma per amica revival: ecco la prima pagina del copione! .
Utilizza FaceBook.