Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Una mamma per amica Revival: tornano i fidanzati di Rory

UNA MAMMA PER AMICA REVIVAL: TORNANO I FIDANZATI DI RORY. La notizia di un sequel di Una mamma per amica che ormai da mesi impazza sul web si arricchisce ogni giorno di più di nuovi particolari. Sappiamo che il Revival arriverà tra qualche mese su Netflix e che sarà costituito da 4 episodi (uno per ogni stagione dell'anno) da 90 minuti: dopo 8 anni di attesa e soprattutto dopo il finale della sesta stagione che non è piaciuto a nessuno, Lorelai e Rory, le Gilmore Girls, torneranno in scena con tante novità e il ritorno di quasi tutti i personaggi. La nuova stagione di Una mamma per amica sarà girata da Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino, i quali, tra le altre cose, si sono posti l'obiettivo di riunire tutti gli ex di Rory... E pare proprio che ci siano quasi riusciti! Rivedremo dunque Rory alle prese con Dean, Jess e Logan? Ci sarà un ritorno di fiamma con uno di loro?

Da non perdere: Una mamma per amica: quando arriva su Netflix?


UNA MAMMA PER AMICA: IL RITORNO DEGLI EX DI RORY NEL SEQUEL. Dopo la conferma da parte di diversi attori, il cast del Revival diventa sempre più completo. E pare proprio che ritorneranno in scena anche le ex fiamme di Rory. Milo Ventimiglia (Jess) ha firmato già un contratto per i nuovi episodi: ricordiamo che il personaggio di Jess Mariano, il npote scapestrato di Luke, arriva a Stars Hollow nella seconda stagione, e nonostante la sua fama di cattivo ragazzo, riesce ad attirare l'attenzione di Rory, con la quale avrà in seguito una relazione. Il personaggio è comparso poco (dalla seconda alla quarta stagione e uno degli ultimi episodi della sesta stagione) e la storia d'amore con Rory, sebbene tormentata, è rimasta nel cuore dei fan, i quali sperano in un ritorno di fiamma... Sarà così? Intanto però dobbiamo fare i conti con le altre due ex fiamme della Gilmore Girl. Jared Padalecki (Dean) ha accettato da poco di ritornare sul set di Una mamma per amica. Dean è stato il primo fidanzato di Rory, e dopo essere stato lasciato per Jess il ragazzo sposa Lindsay. Dopo una relazione furtiva nella quinta stagione, Dean si accorge che Rory è cambiata, per cui la storia termina quasi subito. Visti i precedenti, un ritorno di fiamma tra Dean e Rory sembra poco probabile, tuttavia chi lo sa... Magari la Sherman ha in serbo qualche sorpresa! E che dire di Logan? L'attore Matt Czuchry ha confermato la sua presenza al sequel, ma non sappiamo come potrà andare a finire tra lui e Rory: nell'ultima stagione troviamo Logan fare una proposta di matrimonio a Rory, ma dopo il rifiuto di lei vola in California per lavoro.
 

UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUL SEQUEL. Stai fremendo dalla curiosità? Vuoi conoscere tutto su personaggi, novità e anticipazioni sui nuovi episodi di Una mamma per amica? Bene, allora non ti resta che leggere qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per amica Revival: tornano i fidanzati di Rory.
Utilizza FaceBook.