Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per Amica: Sookie conferma il ritorno nel seguito

UNA MAMMA PER AMICA: SOOKIE CONFERMA IL RITORNO NEL SEGUITO. I fan di Una Mamma per amica possono finalmente correre da Luke a festeggiare con un caffè e una dose esagerata di Pancakes: Melissa McCarthy, ultimo membro del vecchio cast che ancora non aveva dato conferma della sua presenza, prenderà parte al sequel targato Netflix. Insomma: Sookie ci sarà. L’annuncio è arrivato nel corso del programma TheEllenShow durante cui la McCarthy ha dichiarato ad Ellen DeGeneres: “Ho intenzione di tornare indietro e farlo. Amy Sherman-Palladino mi sta spingendo a partecipare, quindi sono molto contenta di tornare a Stars Hollow”. Si tratta di un’inversione di tendenza importantissima dato che qualche mese fa aveva invece fatto notare di non essere stata mai neanche contattata.


 

UNA MAMMA PER AMICA ANTICIPAZIONI: IL VIDEO DEL RITORNO DI SOOKIE. Ora non resta da capire quale sarà il ruolo di Sookie nei quattro episodi della miniserie di Una Mamma per amica le cui riprese sono ormai iniziate da diverse settimane. Questa adesione tardiva della McCarthy fa pensare che Sookie non sarà sempre presente come nella serie originale, ma, dato che non sappiamo quale sarà il suo ruolo, possiamo aspettarci davvero di tutto. Ecco il video:

SEQUEL UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SULLA MINISERIE NETFLIX. Se non sei sicuro di sapere tutto, ma proprio tutto tutto sull'ultima stagione di una Mamma per Amica, allora leggi qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per Amica: Sookie conferma il ritorno nel seguito.
Utilizza FaceBook.