Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Una mamma per amica tornerà con Rory incinta e senza Sookie?

UNA MAMMA PER AMICA SEQUEL: RORY E’ INCINTA? Da quando è stato confermato l’arrivo di una nuova stagione di Una mamma per amica su Netflix il web si è riempito di indiscrezioni e ipotesi. Dopo anni di attesa i fan avranno un nuovo finale e ogni singolo movimento di attori, produttori e sceneggiatori è da ritenersi sotto massima sorveglianza. La soglia dell’attenzione è altissima, roba da far sembrare la Signora KIm dei tempi d’oro una vera dilettante! Solo che adesso l’oggetto di tutte le attenzioni non è Lane, ma Rory. Stando alle ultime voci di corridoio, infatti, Alexis Bledel potrebbe essere in dolce attesa e questo potrebbe comportare una serie di cambiamenti per quel che riguarda il suo personaggio. Anche Rory sarà incinta? E di chi potrebbe essere l’eventuale nipotino di Lorelai? In molti tifano per Jess anche data la disponibilità di Milo Ventimiglia di vestire di nuovo i panni del bullo da cuore d’oro. Al momento, però, né la Bledel né il marito Vincent Kartheiser hanno confermato la notizia.

Da non perdere: Le frasi cult di Una mamma per amica

NUOVI EPISODI UNA MAMMA PER AMICA: ADDIO SOOKIE? Dunque ancora una volta il futuro del ritorno delle Gilmore Girls sul grande schermo torna ad essere avvolto da una certo mistero che riguarda anche le sorti di un altro abitante storico di StarsHollow: Sookie St. James. Melissa McCarthy , al momento una delle donne più ricche di Hollywood impegnata anche nella serie TV Mike e Molly, non ha ancora confermato la sua presenza sul set. In caso la sua assenza diventasse definitiva la situazione si complicherebbe ulteriormente: come farebbe Lorelai a gestire la gravidanza della figlia senza la sua migliore amica? Questo potrebbe complicare le cose con Luke?


La sindrome dello sceneggiatore improvvisato ha evidentemente colpito anche la redazione, quindi, prima che sia troppo tardi, vi lasciamo con la nostra guida sui nuovi episodi delle Gilmore Girls: Una mamma per amica: anticipazioni

SERIE TV DA VEDERE: I NOSTRI CONSIGLI. Se sei in crisi d'astinenza di Una mamma per amica e sei alla ricerca di qualche altra serie da vedere? Leggi qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Una mamma per amica tornerà con Rory incinta e senza Sookie?.
Utilizza FaceBook.