Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Uno spin-off per Twilight?

New moonNon accennano ad arrestarsi i rumors e le news riguardo la saga cinematografica più in voga del momento, escludendo Harry Potter ovviamente: l’ultima chicca riguardo l’universo di Twilight riguarderebbe molto probabilmente un possibile spin-off.

Terminate da poco le riprese de “The Twilight Saga: New Moon”, secondo capitolo della collana, e a circa un mese di distanza dall’inizio di quelle del terzo “The Twilight Saga: Eclipse”, i produttori delle pellicole, entusiasti del successo creatosi attorno alla serie di film ispirati ai romanzi della scrittrice americana Stephenie Meyer, hanno già annunciato un probabile spin-off sui Volturi, clan di vampiri italiani tra i cui interpreti ricordiamo la giovane Dakota Fanning, che seguirà la saga.
Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste”, ha dichiarato il produttore Greg Mooradian, “Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico”.
Sembra dunque che la Summit Entertainment voglia “succhiare” il più possibile dal franchise di Twilight, dopo aver valutato l’enorme potenziale del progetto delle prossime tre pellicole: per l’atteso New Moon i botteghini annunciano già cifre da capogiro, paragonabili a quelle di un kolossal. Non si conosce comunque ancora l’entità di questo lavoro parallelo, molto probabilmente la scelta ricadrà su di una serie televisiva. Ciò che ci si chiede adesso è se in questo serial-sequel non compariranno anche i nostri amati protagonisti Edward Cullen, Bella Swan e Jacob, dei quali i fans sentiranno molto la mancanza.

Commenti

Commenta Uno spin-off per Twilight?.
Utilizza FaceBook.