Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Vinci con SEAT il concerto di Shakira a Milano

SEAT Ibiza e Shakira è il nuovo connubio che unisce auto emocion e musica.
Il tour mondiale di Shakira “Oral Fixation Tour” è sponsorizzato da SEAT che ha voluto invitare tutti coloro che amano la musica delle grandi occasioni a partecipare al game di “Catch The Fever” per vincere i biglietti del concerto del 27/02/2007 a Milano, unica data italiana.

La “febbre si sta diffondendo” e Shakira Oral Fixation Tour toccherà molti Paesi europei nel corso del 2007. Un tour importante che per la prima volta unisce il fascino latino americano di Shakira con la sportività  e “l’ auto emocion” di SEAT.


Partecipare al concorso e vincere i biglietti è semplice, basta seguire il link al sito “Catch The Fever” (www.catch-the-fever.it) e seguire le indicazioni. Ci sono oltre 90 biglietti disponibili per tutti i fortunati che vorranno mettere alla prova la loro “memoria” con il game di “Catch The Fever”. Ogni vincitore potrà portare un amico/a e vivere in compagnia il concerto evento di Milano.

SEAT Ibiza emerge rinnovata da questo legame con la musica. Lo si può notare dallo spot televisivo internazionale, che presenta Shakira come testimonial principale, ma anche per il suo mondo di riferimento perfettamente coerente con la cantante latino americana e con lo spirito ancora più sportivo, più giovane, più dinamico che le nuove motorizzazioni SPORT FR e Cupra hanno saputo esaltare.

Allora perché aspettare? “Catch The Fever” !

Commenti

Commenta Vinci con SEAT il concerto di Shakira a Milano.
Utilizza FaceBook.