Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Will Smith è gay?

Una bomba di gossip rischia di sconvolgere il mondo di Hollyowood: si fanno sempre più insistenti sul web le voci che affermano che Will Smith, sposato e con tre figli, sia in realtà omosessuale.

Secondo una fonte investigativa del New York Times, infatti, l’attore di “Hancock” pagherebbe da diversi anni una Madame del jet-set nota nell’ambiente per organizzare incontri con altri uomini. La presunta organizzatrice ha dichiarato: “La prima volta che ho parlato con Smith gli ho assicurato la massima indiscrezione. Non appena l’ho convinto della possibilità, ha fatto il suo ordine. Era per un uomo. Io avevo 14 donne e 2 uomini che lavoravano per me. Rimarreste sorpresi nel sapere quante star di Hollywood vogliano i servizi dei ragazzi.” Secondo i tanti rumors, inoltre, il matrimonio con l’attrice Jada Pinkett Smith sarebbe un’astuta copertura per mascherare da anni l’omosessualità di Smith.
Proprio qualche anno fa l’attore, scherzando riguardo l’argomento, aveva dichiarato che se fosse stato gay, si sarebbe di certo infatuato dell’amico e co-star nel film Bad Boys, Martin Lawrence. Ha affermato, infatti, in quell’occasione: “E’ un uomo molto sexy. Chi lo sa, se fossi gay e nessuno dei due fosse sposato, potrebbe succedere. Personalmente? A me farebbe piacere.
Sono ancora comunque solo delle semplici voci di corridoio, la cui validità è ancora da accertare, non si esclude però una possibile messa in scena da parte di qualche gruppo di oppositori per diffamare il nome di Scientology, la religione abbracciata dagli Smith e da sempre più numerose figure dello spettacolo americano. Di certo, vera o no, la notizia ha di certo sconvolto tutti i fan più accaniti dell’ormai ex principe di Bel Air.

Commenti

Commenta Will Smith è gay?.
Utilizza FaceBook.