Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

X Factor 5: Morgan senza cantanti, fuori Vincenzo

Ad X Factor la fine si avvicina, anche se per il giudice Morgan la fine si è concretizzata di fatto nella puntata di ieri con la perdita del suo ultimo cantante in gara. Vincenzo va al ballottaggio con Jessica che, però, gli viene preferita da tre giudici su quattro.

Il cantautore “Under 24”, considerato antipatico dal pubblico (specialmente quello del web), paga a caro prezzo anche, ma forse soprattutto, per le recenti malefatte del suo “capitano”. Morgan, nelle ultime settimane, ha dimostrato di “giocare” (letteralmente) con gli spettatori  da casa, manipolandoli a piacimento per salvare la sua ciurma di cantanti dal nefasto ballottaggio.
Smascherato il giochetto, però, la sciagura che ha colpito la squadra di Morgan è stata inarrestabile. Prima Valerio la scorsa settimana (eliminato con il cantante Claudio di Arisa) e ieri è stato il turno di Vincenzo.

Per la prima volta, al ballottaggio ci finisce un membro della squadra di Simona Ventura che, però, è detentrice di un ottimo risultato. L’ipotesi che tra le sue ragazze si celi la vincitrice della quinta edizione di X Factor si fa sempre più plausibile … e a noi non dispiace affatto!

Nella puntata pre-natalizia, cha ha avuto inizio con l’esecuzione collettiva di Do they know it's Christmas? ed è proseguita con una manche dedicata al mondo del Cinema, i ragazzi hanno dimostrato d’avere talento da vendere e Marco Mengoni come ospite, esibitosi con il brano Tanto il resto cambia, è stato un po’ la ciliegina sulla torta.
A giocarsi l’accesso alla finale, nella prossima puntata, saranno Nicole, Jessica, Antonella, I Moderni e Francesca.
Ed ora caro Morgan…che ti inventerai?

Commenti

Commenta X Factor 5: Morgan senza cantanti, fuori Vincenzo.
Utilizza FaceBook.