Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Rina Z.

X-Factor: la sfida è aperta!

Al via il serale di X Factor con al microfono che fu di Francesco Facchinetti Alessandro Cattelan in papillon e i giudici elegantissimi, soprattutto Morgan con tanto di iPad ed Elio con baffetti nerissimi, bastone e giacca con le code!

Ad augurare" tanta fortuna" ai dodici concorrenti c’è stato Miguel Bosè con il suo mucha mierda! Dopo le prime esibizioni cominciano i battibecchi tra i giudici, persino tra Elio e Arisa. Quando Elio la accusa infatti di aver osato troppo con Claudio, che canta My immortal degli Evanescence, Arisa subito ribatte. E deve essersi ben affilata le unghie perché dice che lei è impavida e pensa di poter tranquillamente osare con il suo allievo.

Ovviamente non potevano mancare i battibecchi tra Simona e Morgan che dopo l’esibizione di Francesca con Someone like you di Adele, dice che la sua esibizione è stata l’equivalente di cercare un ago in un pagliaio. Cosa avrà voluto dire? La traduzione di Morgan stesso ci illumina: brano toppo scontato! E Simona ribatte e difende le sue scelte come sempre!

Peccato per l’eliminazione di Rahma, la brava cantante venticinquenne del gruppo di Arisa. E’ toccato proprio a lei che aveva quasi abbandonato il suo sogno di diventare una cantante per poi ricrederci proprio ad X Factor.

Lo scontro è stato tutto al femminile: Rahma contro il gruppo di donne di Elio Le 5! Sarà stata forse la maggior esperienza del giudice Elio a favorire Le 5? Rahma si gioca l’ultima carta con Blame it on the boogie dei Jackson 5. Le 5 invece ci provano con Get around dei Beach Boys.  Sia Morgan che Simona votano per Le 5 condannando Rahma ad essere la prima esclusa della nuova edizione di X Factor.
Arisa difende la sua cantante: per lei Rahma ha un futuro discografico assicurato, mentre Le 5 sono molto più adatte per esibizioni di tipo teatrale!

Commenti

Commenta X-Factor: la sfida è aperta!.
Utilizza FaceBook.