Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

X-Men Apocalisse: tutto sul nuovo film e sul nuovo nemico

X-MEN APOCALISSE: UN NUOVO FILM E UN NUOVO NEMICO. Gli appassionati di film sui supereroi lo sanno di sicuro: il 18 maggio arriva in Italia X-Men Apocalisse. Dopo due anni d’attesa, i salti temporali e il finale aperto di X-Men Giorni di un futuro passato avranno finalmente un seguito che forse fornirà tutte le risposte alle domande che sono rimaste in sospeso. Quel che invece accadrà di sicuro in questo terzo capitolo firmato Bryan Singer è che i mutanti Marvel dovranno confrontarsi con il nemico più forte di tutti i tempi: Apocalisse, venerato come un dio, dotato di poteri senza paragoni e deciso a purificare l’umanità per creare un ordine del tutto nuovo. In questa sua missione potrà contare (neanche a dirlo) su un Magneto amareggiato e deluso che così si troverà di nuovo a scontrarsi con il Professor X e il giovane gruppo di X-men da lui capeggiati. Fin qui tutto chiaro, ma la domanda che i fan meno esperti si staranno sicuramente facendo è: chi è questo Apocalisse?

X-MEN: ECCO CHI E’ APOCALISSE. Per prima cosa occorre specificare che il nemico contro cui dovranno lottare Xavier e i suoi è il primo X-men mai apparso sulla terra, un mutante immortale e invincibile che ha spesso lasciato il segno nella storia dell’umanità. Per capire come non vi resta che dare uno sguardo alla nostra infografica a tema X-Men Apocalisse:



X-MEN APOCALISSE: IL VIDEO IN ANTEPRIMA PER STUDENTVILLE. Se ancora non hai le idee chiare sulla scia di distruzione che Apocalisse lascerà dietro di sé, allora non ti resta che dare uno sguardo al video in anteprima che abbiamo lanciato sulla pagina Facebook di Studentville in cui una squadra di giovanissimi mutanti appare davvero pronta a dare il meglio di sé!

Pronto all’arrivo dell’Apocalisse? Se vuoi rimanere sempre aggiornato puoi adirittura iscriverti al gruppo whatsapp degli X-Men.

 

Commenti

Commenta X-Men Apocalisse: tutto sul nuovo film e sul nuovo nemico.
Utilizza FaceBook.