Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Zac Efron si mette a nudo

Dopo il grande successo ottenuto tra gli adolescenti di tutto il globo nel ruolo da protagonista nel fortunato High School Musical, il giovane principe delle teen-stars americane marcate Disney si rivela al grande pubblico: “Ora voglio osare”.

Ebbene si, la notizia è ufficiale, il bello e simpatico Zac Efron si dichiara pronto ad abbandonare l’universo Disney, come dichiarato nella recente intervista ad Interview Magazine: “Tutto quello che ho fatto nel passato era molto sicuro, ed è stato grande per un po’, ma adesso sto cercando di approfittare di nuove opportunità”. Una forte dichiarazione nella quale l’ex Troy Bolton dell’accademia di mette a nudo i suoi sogni e la volontà di staccarsi da quell’etichetta di star per famiglie e ragazzini divenuta ormai troppo stretta.

La maggior parte dei registi con cui vorrei lavorare non mi conosce nemmeno”, ha confessato Zac al regista di “Milk”, Gus Van Sant, “Le loro figlie probabilmente mi conoscono bene”. Dopo il successo cinematografico con gli altri suoi compagni in High School Musical 3” e in “Hairspray” al fianco del grande John Travolta, il bel fidanzatino della sexy Vanessa Hudgens si dichiara pronto per proporsi ad un pubblico più adulto, come dimostrano gli scatti quasi osé con la modella Edita Vilkeviciute. “C’era una specie di enorme scatolone di sabbia nel bel mezzo dello studio…e poi ho dovuto rotolarmi nello sporco per un paio di ore”, racconta Zac riguardo il servizio con il fotografo Mikael Jansson, nel quale la giovane star appare, in uno degli scatti, completamente sporco nel fango con addosso l’affascinante modella senza veli, “Alla fine ero davvero lurido, ma mi sono divertito”.

Riguardo progetti futuri, ammette il divertito Troy, di avere in serbo un altro film per i suoi tanti fans dal titolo “17 Again”, in uscita il 17 Aprile negli USA, in cui interpreterà il liceale Mike O’Donnel, il quale, da atleta destinato ad un grande futuro, decide di mollare tutto per amore. Si ritroverà poi venticinque anni dopo, interpretato da Matthew Perry, deluso dalle sue aspettative, separato dalla moglie, a vivere con l’amico Ned: “Ero molto intrigato dall’idea. Sono sempre stato un tipo di anziano, per così dire … non sono mai stato fiero di mio figlio. Non ho mai ottenuto il divorzio. È stato interessante cercare di capire come sarebbe stato. È stato sicuramente un cambiamento di ritmo”.

 

 

Commenti

Commenta Zac Efron si mette a nudo.
Utilizza FaceBook.