Sport

Sport e scuola: coppia vincente

Aggiornare i Giochi studenteschi e monitorare gli impianti sportivi presenti in Italia ecco le priorità di un nuovo accordo tra Miur e Coni

Europei 2012: trionfa la Spagna

Nella finale di Kiv degli Europei 2012 la Spagna è diventata campione d'Europa battendo l'Italia 4-0 . Umiliazione? No! Solo una sconfitta.

Juve Campione d’inverno, vediamo i suoi numeri

A Bergamo, sabato sera la Juve di mister Conte chiude imbattuta il girone di andata del campionato di serie A, laureandosi Campione d’inverno. Alle sue spalle vi è il Milan, distanziato di una sola lunghezza,

Calciomercato: ecco alcune novità

In questo periodo di calcio mercato, le squadre italiane di serie A (e non solo) sono impegnate a concludere qualche buon colpo, al fine di rinforzare i propri organici.

Balotelli: quando scappa, scappa.

Balotelli ha fatto pipì parcheggiando al Xavierian College di Manchester e chiedendo dove fosse il bagno agli allievi, stupiti e divertiti per l'inaspettata visita.

Coppa Italia: a Udine, il Chievo al ’91 ottiene il pass per i quarti

Il Chievo Verona (squadra di una piccola frazione di 4500 abitanti del noto comune veneto) è l’unica squadra italiana che, dopo aver scalato la piramide del calcio italiano, partendo dalle categorie più basse, è riuscita a raggiungere i massimi livelli n

Serie A: il punto sulla 16ª giornata

Veloce sintesi della sedicesima giornata del campionato di calcio di serie A. per tenerci informati e fare il punto della situazione. Da Torino a Catania la solita domenica all'italiana.

Champions League: le italiane a Londra e a Marsiglia

Non è stato positivo il sorteggio svolto questa mattina, a Nyon, per le tre squadre italiane (Inter, Milan e Napoli) impegnate in Champions League che, malgrado abbiano evitato le grandi favorite come il Barcellona ed il Real Madrid, dovranno affrontar

Calcio infrasettimanale: riassumiamo.

Calcio infrasettimanale: Ok Inter nel recupero dell'undicesima giornata contro il Genoa. Ko ai rigori per il Palermo contro il Siena in Coppa Italia.

Seria A: il punto sulla 14esima giornata

In attesa del big match tra Roma e Juventus di stasera alle 20,45, facciamo il punto della situazione di ciò che è successo in Serie A in questa 14esima giornata.

Coppa Italia: la Juve passa ai quarti contro un bel Bologna

A Torino, allo Juventus Stadium, soltanto dopo i tempi supplementari, si aprono le porte per i quarti finale di Coppa Italia per i bianconeri di Antonio Conte che battono un grande Bologna per 2-1.

Milan - Tevez: manca solo l’ufficialità dell’ingaggio!

È quasi fatta! Il Milan ha messo a segno il suo primo grande colpo di mercato acquistando dal Manchester City il forte attaccante argentino Carlitos Tevez.

Calcio: il punto del lunedì

vi raccontiamo quanto è accaduto nel corso della quattordicesima giornata del massimo campionato nazionale e di come, in seguito ai suoi risultati, si è modificata la classifica.

Euro 2012: quali avversari per gli azzurri?

Venerdì 2 dicembre occhi puntati sul sorteggio per la composizione dei gironi del campionato europeo di calcio 2012

Recupero Napoli-Juve: un pareggio all’insegna del grande spettacolo!

Napoli-Juve 3 a 3. Grande spettacolo offerto dalle due squadre per il recupero di campionato di ieri sera al San Paolo di Napoli.