Sport

Dal pallone al sax, la scelta di Tyler

Musica e calcio, due mondi opposti, i quali richiedono entrambi duri sacrifici. Ecco il bivio in cui si è ritrovato questo talentuoso ragazzino del West Ham con la passione per il sassofono, che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo

Soft Air, diamo il via alla guerra simulata!

Ecco il modo alternativo di intendere la guerra: non più una forma di violenza, ma un gioco in grado di divertire persone di tutte le età e di trasmettere valori come la fedeltà e la lealtà. Volete saperne di più?

Rissa in un pub, arrestato Gerrard

Disavventura per il capitano del Liverpool, finito in manette ieri notte dopo una colluttazione fuori al Linge Inn, un pub di Southport. Fermati dalla polizia altri cinque uomini mentre un uomo è finito in ospedale con ferite al volto.

Paura per Hamsik, rapinato a Napoli

Il giovane calciatore slovacco, uno degli idoli della tifoseria partenopea, è stato derubato da due uomini armati di pistola a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo. Il bottino? 800 euro, un Rolex, i documenti e le chiavi di casa.

Torna Ronaldo, giocherà nel Corinthians

L’ormai ex “Fenomeno” nel 2009 vestirà la maglia del club paulista, uno dei più blasonati del Brasile: il gravissimo infortunio al ginocchio dello scorso febbraio sembra ormai solo un brutto ricordo.

Il Pallone d’Oro 2008 va a Cristiano Ronaldo

L’asso portoghese del Manchester United è stato premiato dalla rivista France Football con il prestigioso trofeo che celebra il miglior calciatore dell’anno. Dietro di lui l’argentino del Barcellona Leo Messi e lo spagnolo Fernando Torres

Federica, che paura!

Un malore improvviso l'ha colpita in acqua mentre sembrava lanciata verso la conquista del record italiano sugli 800 stile libero: per la Pellegrini fortunatamente solo tanto spavento

Tutti i segreti di “Fantantonio” Cassano

Il bizzoso attaccante della Nazionale si confessa in una biografia: dall’infanzia turbolenta alle liti con gli allenatori, fino alle rivelazioni sulle sue innumerevoli conquiste amorose, tra cui spuntano anche donne dello spettacolo.

La Serie A balla il tango

Tre campioni argentini infiammano il calcio italiano: il Genoa vola con le reti di Diego Milito, capocannoniere del campionato, Napoli sogna grazie alle magie del “Pocho” Lavezzi, la Lazio si gode le prodezze del sorprendente Mauro Zarate.

Hamilton campione, Massa beffato

L’inglese diventa a 23 anni il più giovane pilota della storia a vincere un Mondiale, decisivo però un clamoroso “regalo” di Glock all’ultimo giro: per Felipe Massa sono solo applausi e lacrime amare.

Sbarca in Italia David Beckham

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha annunciato l’arrivo del campione inglese, che da gennaio vestirà la maglia rossonera: la Serie A si arricchisce con uno dei calciatori più famosi del mondo, sicuramente il più glamour.

E sono 8...Rossi c'è

Valentino sempre più nella storia: “The Doctor” conquista, con una gara degna di un vero campione, il titolo Moto GP 2008, toccando quota 8 nei mondiali in carriera

Kobe Bryant visto da Spike Lee

Il celebre regista americano ha girato un film-documentario incentrato sul campione dei Los Angeles Lakers, ripreso durante una partita di campionato, svelando ogni dettaglio della vita di un giocatore.

Phelps-Bolt, re di Pechino

La ventottesima edizione dei Giochi Olimpici ha consacrato due fenomeni: il nuotatore americano ha spodestato la leggenda Spitz conquistando otto ori, mentre lo sprinter giamaicano ha polverizzato i record sui 100, 200 e sulla 4x100.

Olimpiadi, una parata di stelle

Quanti campioni si sfideranno a Pechino dall’8 al 24 Agosto: dal duello Nadal-Federer a quello tra Messi e Ronaldinho, dal Team Usa di Kobe Bryant alla Cina di Yao Ming, senza dimenticare il re del nuoto Phelps e il nostro Andrew Howe