Sport

Cristiano Ronaldo re dell’estate

Il fuoriclasse del Manchester colleziona copertine: dal ventilato trasferimento al Real Madrid alle innumerevoli voci di gossip che lo riguardano, l’asso portoghese sembra poter seguire le orme di David Beckham

Delirio Milan, è il Ronaldinho Day

E’ sbarcato a Milanello, accolto da una folla di tifosi entusiasti, il fuoriclasse brasiliano, prelevato dal Barcellona dopo un’estenuante trattativa. Verrà presentato alla stampa e al pubblico questa sera, in una grande festa a San Siro

Spagna Campione, il trionfo delle Furie Rosse

Gli Europei si sono conclusi con la vittoria della squadra più spettacolare del torneo. Da Torres a Villa, da Xavi a Casillas passando per Senna e Silva, tutti gli eroi dello storico successo della nazionale iberica.

Nba, Gallinari ai New York Knicks

Dopo Bargnani e Belinelli un altro giocatore italiano sbarca in America: il gioiello dell’Armani Jeans Milano è stato scelto, con la chiamata numero sei del draft, dalla franchigia della Grande Mela.

Speciale Euro2008: Gironi C e D

Formazioni, segreti e curiosità sulle sedici nazionali che si contenderanno il titolo continentale in Austria e Svizzera: scopriamo gli avversari dell’Italia e il raggruppamento della Spagna del “Niño” Fernando Torres

Speciale Euro2008: Gironi A e B

Formazioni, segreti e curiosità sulle sedici nazionali che si contenderanno il titolo continentale in Austria e Svizzera: analizziamo il gruppo del Portogallo di Cristiano Ronaldo e quello della Germania.

Cannavaro salta gli Europei

Il capitano della nazionale si è infortunato a una caviglia nel corso dell'ultimo allenamento degli azzurri e sarà costretto a dare forfeit. Lo sostituirà Gamberini

Europei, scelti i 23 azzurri

Donadoni ha comunicato l’elenco definitivo dei convocati per Euro 2008. Escluso dalla lista iniziale il viola Montolivo. Assegnati anche i numeri di maglia: il 7 a Del Piero, il 18 a Cassano, mentre il 10 sarà sulle spalle di De Rossi.

Inter, è lo scudetto di Ibrahimovic

La doppietta dello svedese al Parma regala al fotofinish il sedicesimo tricolore della sua storia al club nerazzurro. Diamo i voti ai protagonisti principali dell’annata dei Campioni d’Italia.

NBA, Kobe Bryant nominato Mvp

Il campione dei Los Angeles Lakers si aggiudica, per la prima volta in carriera, il riconoscimento di miglior giocatore della stagione. Battuta la concorrenza di Chris Paul, Kevin Garnett e Lebron James.

Il nuovo Ronaldinho ha…9 anni!

Spopolano in Brasile le immagini di Bruninho, un bambino classe 1998 che sta già attirando le attenzioni di club europei. Un piccolo funambolo capace di mettere a segno 541 in appena 5 anni di carriera.

Ronaldinho-Barça, rottura imminente

Il fuoriclasse brasiliano è sempre più ai margini del club catalano, sembra ormai inevitabile il divorzio a fine stagione: Milan, Inter, Real Madrid e Chelsea pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

Powerball: un nuovo prodotto per il fitness

Un nuovo, dinamico prodotto per il fitness, che rivoluzionerà completamente il modo in cui eserciti e rafforzi polsi, braccia, spalle e petto!

Nba, al via l'All Star Weekend

Parte stanotte la tre giorni che celebra il meglio del basket americano: l’italiano Andrea Bargnani ci rappresenterà nella sfida tra Rookie e Sophomore, che apre il programma. Gran finale con l’attesissimo All Star Game.

Shock Ronaldo, carriera a rischio

Ennesimo infortunio per il campione brasiliano, che ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro: previsto uno stop dai nove mesi a un anno, possibile un suo ritiro dal calcio giocato.