Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Anna L.

Balotelli: quando scappa, scappa.

Cari studenti avete mai immaginato di dover condividere il bagno della scuola con  il vostro idolo? E’ successo ai vostri colleghi inglesi che si sono trovati davanti Mario Balotelli, il calciatore noto più per i suoi colpi di testa che per i suoi risultati sul campo di calcio.
Super Mario ha superato se stesso con l’ultima delle sue tante imprese, spesso discutibili.  L’attaccante del Manchester City ieri pomeriggio poco dopo l’una e mezza ha parcheggiato la sua Bentley bianca nel cortile del Xavierian College di Manchester chiedendo agli attoniti studenti dove fossero i bagni.

Tra lo stupore degli studenti divertiti dall’insolita visita Balotelli  ha fatto pipì nei bagni della scuola. Supermario si è poi fatto indicare la sala professori e, accompagnato da tre amici e dai cori da stadio e dagli applausi di alcuni scolari, evidentemente tifosi del City, è andato a parlare con gli insegnanti per circa una mezzoretta, prima di risalire in macchina e andarsene. A quel punto, superato lo choc, gli studenti hanno preso d’assalto i social network, per dire agli amici dell’inaspettata visita.

“Balotelli ha parcheggiato la sua Bentley fuori dalla mensa – ha raccontato il 18enne Edward Gasson al Manchester Evening News – e si è avvicinato al mio gruppetto, chiedendoci dove fossero i bagni e poi si è diretto nella sala professori. Alla fine ha fatto una passeggiata per il campus come se ne fosse il proprietario e tutti gli andavano dietro. Sono un tifoso del City e ammetto che è stato incredibile vederlo, ma forse è stato anche un tantino ridicolo da parte sua venire qui, nessuno se lo sarebbe aspettato”. “Siamo stati davvero felici di aver ricevuto la visita a sorpresa di Mario – ha commentato invece il portavoce della scuola cattolica, una delle più famose della città – che ha parlato anche con alcuni studenti. Non abbiamo potuto iscriverlo ai corsi, ma se vorrà tornare a trovarci, di certo qui è il benvenuto”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Commenti

Commenta Balotelli: quando scappa, scappa..
Utilizza FaceBook.