Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Salvo S.

Calciomercato: ecco alcune novità

La Lazio ha messo gli occhi sul fantasista del Verona Emil Halfredsson, un giocatore, dalle doti tecniche interessanti, che la squadra romana potrebbe acquistare per potenziare la propria trequarti.
In casa Genoa, dopo l’arrivo di Mister Marino, vi sono giocatori che vanno ed altri che stanno per essere presi. Infatti, dopo l’acquisto del bomber ex Fiorentina Gilardino, sta per arrivare un altro attaccante, Davide Biondini dal Cagliari. Il Palermo, invece, non è riuscito ad acquisire le prestazioni del centrocampista ex nazionale Palombo che, da tempo, non è più gradito dal club blucerchiato. Secondo il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, il giocatore non sembrerebbe garantire gli stimoli giusti che un giocatore che indossa la maglia rosanero deve avere.

Il Parma, a quanto sembra, prenderà in prestito, tra non molto, l’esterno basso di sinistra dell’Inter Jonathan che, a Milano, non ha proprio convinto nella qualità di vice Maicon. Sembra cosa fatta, oramai, per Blasi che si accaserà nel salento, alla corte di Serse Cosmi.
Luca Toni, che quest’anno non è mai stato schierato da Conte, sembra essere molto vicino al Bologna che intende rinforzarsi ulteriormente in vista della volata finale per la salvezza.
Per l’avanti ex Palermo, Fiorentina, Bayern e campione del mondo nel 2006, vi è la possibilità di rivivere una seconda giovinezza in una piazza storicamente importante nel panorama del calcio nazionale.
A dire il vero, la squadra emiliana, oltre a Toni, avrebbe anche richiesto anche l’esterno basso Frederik Sorensen, secondo la formula del prestito oneroso e con una clausola che permetterebbe agli emiliani di riscattare il 50% del suo cartellino.

Commenti

Commenta Calciomercato: ecco alcune novità.
Utilizza FaceBook.