Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cristiano Ronaldo, l’arte di sedurre…su Facebook!

Cristiano Ronaldo "in posa": di spalle si può riconoscere la sua storica ex, Nereida GallardoGemma Atkinson, Nereida Gallardo, Letizia Filippi. Non è la classifica finale di miss mondo ma poco ci manca: sono solo alcune delle splendide fanciulle “cadute nella rete” di uno dei sex symbol più ammirati e imitati degli ultimi anni, il fuoriclasse del Manchester United Cristiano Ronaldo. Alto, moro, fisico scolpito, un adone che di fatto potrebbe ambire a qualsiasi modella, attrice, showgirl in circolazione. Amato dalle donne, invidiato (ma a volte preso anche come modello) dagli uomini, il giovane asso portoghese non ama però le tecniche tradizionali in materia di seduzione: i suoi 23 anni si riflettono nella passione giovanile per chat e social network. Ed è proprio su Facebook che Ron negli ultimi mesi ha fatto incetta di ragazze: con il nickname di Cristiano Aviero (storpiando il suo nome completo, Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro) parte all’assalto della “preda” designata, sfoderando il suo charme ma anche qualche arma segreta…

Ma andiamo per gradi, ripercorriamo i vari passaggi della “tattica d’approccio” brevettata dal Pallone d’Oro 2008 e svelata dall'edizione domenicale del "Daily Star": solitamente quando Ronaldo adocchia una ragazza in un locale manda in avanscoperta il cugino Nuno, chiedendo alla fanciulla l’indirizzo mail, il contatto Facebook o Msn. Il playboy portoghese "all'opera"Qui entra in gioco il nostro Casanova, che ama intavolare piccanti conversazioni telematiche con le signorine in questione, ma non è tutto: il vero asso nella manica del portoghese è il suo innegabile sex appeal, per questo invia alla ragazza che lo interessa una serie di sue foto decisamente hot, a torso nudo, in pose plastiche e ad alto tasso erotico. Invita poi la “preda” nella sua mega villa nel Chelshire per passare dal virtuale al reale…
Da poco tempo però Cris, come si fa chiamare il fuoriclasse lusitano sul web, ha dovuto abbandonare il suo nick su Facebook per i troppi messaggi che gli arrivavano e adesso usa prevalentemente Msn. Cambia dunque il mezzo, ma non la sostanza: Ronaldo adora chattare con le ragazze in rete  - ha confidato una delle ragazze approcciate online dal giocatore - e dopo l’allenamento, va a casa, prende il pc e si collega a Msn. Arriva in chat e ti scrive: ‘Ciao, sono Cris, come stai?’ e attacca a parlare di un po’ di tutto, dalla sua linea di abbigliamento alla sua famiglia. Non parla molto di calcio, per la verità, perché penso sia molto più interessato alle donne. So benissimo di non essere la sola con la quale chatta e so altrettanto bene che ci saranno centinaia di altre donne nel suo elenco di contatti e alcune sono anche mie amiche”.
 

Commenti

Commenta Cristiano Ronaldo, l’arte di sedurre…su Facebook!.
Utilizza FaceBook.