Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Messi filmato mentre fa il farfallone in chat

Lei è una bellissima modella argentina, lui il più forte calciatore del mondo, uno dei più grandi della storia. Ma stavolta i giornali non sono alle prese con l’ennesima accoppiata giocatore famoso-bellissima del mondo dello showbiz. Anche perché il giocatore in questione, Lionel Messi, è fidanzato. O per lo meno lo era.
Ha fatto rapidamente il giro del web il video che ritrae il fuoriclasse del Barcellona impegnato in una video-chat su Msn con la prosperosa Sabrina Ravelli, modella sudamericana che ha pensato bene di diffondere il video della sua conversazione privata con Leo dopo che questi si è rivelato “irrispettoso” nei suoi confronti. Sabrina ha raccontato in televisione la storia: “Ci siamo conosciuti circa tre anni fa tramite il mio ex (Neri Cardozo, centrocampista del Monterrey) e abbiamo iniziato ad uscire tutti insieme, nella stessa compagnia di amici. Messi ha iniziato a parlarmi sempre più spesso e ha intensificato il pressing quando mi sono lasciata con Neri. Chattavamo spesso, ma io lo consideravo solo un amico. Lui invece ha iniziato a provarci, a corteggiarmi, a riempirmi di complimenti, ma io l'ho sempre rifiutato. Poi mi sono fidanzata con il mio attuale compagno e ho chiesto a Leo di smettere di contattarmi per evitare problemi. Lui lo ha fatto, ma quest'estate mi ha mandato dei fiori a casa e mi ha fatto arrabbiare”.
 Il video in questione invece è stato girato dall’attuale fidanzato di Sabrina mentre lei stava parlando con Messi: «Come sta la ragazza più bella? -scrive nella chat l'argentino- Girati. Ti voglio vedere meglio». Avance troppo spinta che non è piaciuta a Sabrina: “Forse non è abituato a ricevere un "no" come risposta”, ha commentato la bella brunetta.
Messi non l’ha presa bene: “In questi giorni ho visto che le immagini della nostra conversazioni impazzano in tv e lui mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva: 'Mi hai messo nei guai, non ti vergogni?' – ha raccontato Sabrina - E' ferito, ma non sono stata io a creare questo caos. Perchè l'ho rifiutato? Non è il mio tipo. Lo ammiro come atleta e come persona, ma non ho mai pensato a lui come possibile fidanzato. Poi è anche amico del mio ex, quindi...”. E ovviamente colei che ci è rimasta peggio è Antonella Roccuzzo, fidanzata storica di Leo che ora non sembra disposta a perdonare il ‘farfallone’ argentino…
Il video della chat tra Messi e Sabrina:
 

Commenti

Commenta Messi filmato mentre fa il farfallone in chat.
Utilizza FaceBook.