Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Salvo S.

Milan - Tevez: manca solo l’ufficialità dell’ingaggio!

Dopo tante settimane di trattative tra il club milanese ed il Manchester City, il fuoriclasse della nazionale argentina, tra qualche giorno, dovrebbe ulteriormente potenziare il già fortissimo reparto offensivo rossonero.
La notizia è stata data ieri, su Milan channel, da Adriano Galliani il quale ha dichiarato: «Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile. Sono stato in ufficio col procuratore di Tevez, la situazione è chiara, c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni».

Pertanto, si attende solo l’ufficialità del trasferimento che potrebbe arrivare tra qualche ora, in quanto l’ultima parola spetta ai dirigenti della squadra inglese.
Quest’ultimi, molto probabilmente, non opporranno particolari resistenze, anche perché Tevez non scende in campo da diverso tempo e, a costo di giocare e di arrivare a  Milano, si è notevolmente ridotto l’ingaggio. In fin dei conti, l’affare lascerebbe contenti tutti: Mancini, attuale allenatore del City, finalmente non avrà più  a che fare con un giocatore ribelle con cui non è mai andato d’amore e d’accordo; Tevez tornerà a giocare e, con i giusti stimoli, presto potrebbe ritornare il grande giocatore di un tempo.
Infine, il Milan avrebbe tutte le carte in regola per diventare l’unica rivale della capolista Juventus per la vittoria finale del campionato.

Commenti

Commenta Milan - Tevez: manca solo l’ufficialità dell’ingaggio!.
Utilizza FaceBook.