Sport

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Powerball: un nuovo prodotto per il fitness

Un'introduzione a Powerball con contagiri:
Un nuovo, dinamico prodotto per il fitness, che rivoluzionerà completamente il modo in cui eserciti polsi, braccia, spalle e petto!

Potenza esplosiva!
E' solo della misura di una palla da tennis, ma metti in movimento il rotore interno e diventerà come un uragano in miniatura nella tua mano - esplodendo con stupefacente torsione e inerzia giroscopica!

La sfera prende vita con forza , sussultando e muovendosi furiosamente, mentre il polso e il braccio cercano di controllarla, girando sempre più velocemente fino ad arrivare a circa 15000 rotazioni al minuto ed esercitando quasi 20 kg di pressione sui tuoi arti alla velocità di 250 rivoluzioni al secondo - non ci sono pile all'interno: è pura e semplice forza giroscopica.
E' lo strumento a propulsione umana più veloce che sia mai stato creato!

Powerball è entrato di prepotenza nel mercato del fitness e ti garantiamo che ti darà un allenamento per le braccia diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato, a qualsiasi livello.

Il segreto sta nel modo in cui fa lavorare in modo isometrico i gruppi muscolari di braccia e spalle: puoi essere in grado di sollevare i manubri più pesanti in palestra, ma prova a far girare Powerball per 30-40 secondi a 13000 rotazioni al minuto e vedrai che i tuoi muscoli cominceranno a bruciare seriamente!

Una massiccia crescita muscolare - o solo tonificazione?
A seconda della velocità alla quale lo usi, Powerball può generare una resistenza giroscopica che va da ½ kg a 20 kg.
A basse velocità, tonificherà e darà forma a braccia e spalle, senza però portare a un aumento della massa muscolare.
Si possono ottenere ottimi risultati usandolo per circa 7 minuti al giorno, a una velocità tra 6000 e 8000 rotazioni al minuto.
Se però lo fai girare oltre le 12000 rotazioni al minuto, diventa qualcosa di totalmente diverso: la resistenza aumenta in proporzione alla velocità del rotore interno e a 15000 rotazioni al minuto questa piccola sfera genera un'inerzia di circa 20 kg, dando così una seria "scossa" anche al braccio più allenato.

Il rotore interno del tuo nuovo Powerball è così perfettamente bilanciato che, anche alle più alte velocità, non c'è alcuna vibrazione: sentirai solo delle potenti forze giroscopiche agire sulla mano, sul polso, sulle braccia e sulle spalle.

Non c'è nessun motore all'interno: la velocità è generata solo da minimi movimenti del polso e dei muscoli del braccio.
Ciò ne fa uno strumento straordinario per aumentare e potenziare la muscolatura! 

A differenza di un manubrio o di un peso tradizionali, che fanno lavorare uno specifico gruppo muscolare con ogni esercizio, l'esercizio con Powerball fa sviluppare il muscolo attraverso tutta una serie di movimenti, coinvolgendo il 90% dei muscoli del braccio in una singola sessione di 7 minuti; devi solo decidere a che velocità vuoi usarlo.

50 diversi manubri!
La resistenza generata da Powerball - tra ½ kg e 20 kg - unita alla misura tascabile e al design compatto della sfera, fa sì che tu possa esercitarti ovunque, come se avessi sempre con voi 50 diversi manubri e potessi usarli:

  • durante una pausa in ufficio;
  • seduto in macchina nel traffico;
  • mentre viaggi in treno;

 

o dovunque tu abbia 5 minuti per fare un po' di esercizio!

 

Guarda i diversi modelli e compralo nello Shopping di Multiplayer.it (le spese di spedizione sono comprese):

Powerball

Commenti

Commenta Powerball: un nuovo prodotto per il fitness.
Utilizza FaceBook.