Viral-mente

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Divertirsi alla Befana? Provate con dei perfidi sms

Epifania, tutte le feste di porta via! - Ma come quest'anno il vecchio detto non sbaglia. Domani tutti gli studenti italiani saranno coinvolti in un rientro a scuola di massa che segnerà la fine delle vacanze di Natale 2012. Avete finito i compiti? Chi può dirlo! Qualcuno dedicherà l'intera giornata allo studio matto e disperatissimo, altri in giro per i parenti per l'ultima abbuffata delle feste. Ma se siete un po' malinconici perchè non regalarvi un sorriso? Come? Con un sms d'augurio alle "befane" che conoscete!

Sms della befana: qualche dritta - Si tratta di nici, che spesso vengono letti ad alta voce per condividere con tutti i presenti l'ilarità. Ci sono però alcune persone a cui l'sms non dovrà essere inviato, a meno che non siate certi di volerne affrontare le conseguenze o un eventuale broncio. Vi consigliamo di non dare delle befane alle ragazze che non conoscete bene, a quelle permalose in modo eccessivo, alle prof, alle ragazze non troppo belle, e a quelle con problemi di autostima . Per il resto sbizzarritevi. Potreste anche inviare un sms per befane ai vostri amici maschi, riederanno di gusto.

Ecco qualche sms che protete utilizzare per i vostri auguri di Buona Befana!

-Auguri Befana... opss volevo dire buona epifania a te...
Ok, è ora di organizzarsi, il programma è il solito: ci vediamo alle 23 dal meccanico per controllare la scopa, poi caffè per dividerci le zone e alle 24 tutte al lavoro! L'anno scorso sei stata la più veloce (col tuo propulsore a gas...) Auguri!

-Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

-Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l'età, l'altezza. Lei sarà la nuova Befana dell'anno! Venga a ritirare la scopa... Auguri!

-Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!

-Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria.

- La figlia della Befana domanda alla mamma: "Perchè siamo così brutte?" "Mia cara consolati, vedessi la tipa che.... sta leggendo il messaggio!

- Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle ho visto te... ma mi spieghi dove caspita vai con quella scopa?

 

Commenti

Commenta Divertirsi alla Befana? Provate con dei perfidi sms.
Utilizza FaceBook.