Viral-mente

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Il pesce volante conquista tutti!

C'è una nuova passione che sta contagiando gli italiani di tutte le età: è un grande pesce pagliaccio. Come Nemo, per intenderci, ma molto più grosso. In alternativa, è uno squalo sui toni del blu. Ancora non si trova nei negozi nostrani ma si può ordinare facilmente via internet, tramite il sito ufficiale della stessa azienda. Il costo? Si parte dai quaranta euro.

Questo pesciolone vola grazie all'elio; a differenza dei palloni che si gonfiano con lo stesso gas (non tossico), però, non si limita a volare verso l'alto ma può girovagare allegramente muovendo le pinne. Sia negli spazi chiusi che in quelli aperti. Com'è possibile? Grazie a un radiocomando che ha una portata di circa diciotto metri! Ovviamente è possibile sgonfiarlo e rigonfiarlo, quindi portarlo in giro da una parte all'altra: anche a una festa, perché no?

Il giocattolo in questione, teoricamente, è stato inventato per i bambini. Nella realtà sta spopolando anche fra i ragazzi e addirittura fra gli over trenta... più matti. Del fenomeno si è occupata anche una nota agenzia di stampa, figuriamoci. E il passaparola corre soprattutto tramite facebook, accompagnato da video dimostrativi che di sicuro accendono la curiosità. Cos'è che piace tanto? Beh, il fatto che sia estremamente realistico. Fluttua leggero, quasi ipnotizza. E bisogna dargli una (ri)gonfiatina solo ogni quattro-cinque giorni...

Commenti

Commenta Il pesce volante conquista tutti!.
Utilizza FaceBook.