Viral-mente

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

La prof di matematica pubblica su Twitter foto hot

 La prof non fa la brava - Carly McKinney ha 23 anni e fine a qualche giorno fa insegnava matematica alla Overland High School di Aurora. La scuola l'ha però sospesa provvisoriamente dall'insegnamento per aver pubblicato su Twitter sue immagini sexy e per aver scritto frasi sull'uso di sostanze stupefacenti. Non appena è scoppiato lo scandolo l'account è stato chiuso, ma non c'è alcun dubbio che le foto fossero le sue e le frasi sul consumo di droga sembrano riferirsi all'uso personale.

La prof nega tutto - La scuola dove insegnava non ha accettato il modo di scherzare, continuo e ripetuto, su tematiche sessuali e sull'uso di majuna, da parte della prof sul social network. Ma Carly nega tutto, dicendo che l'account era stato creato da un suo amico per prenderla in giro proprio sul suo lavoro d'insegnante. Un fake insomma, un fake che postava le foto della prof mezza nuda.

I ragazzi difendono la prof - Intanto gli studenti si sono schierati dalla parte della prof, da tutti amatissima (...). Ma i giudici non sono d'accordo, una persona che riscopre un ruolo così importante come quello dell'insegnante, che ha altissime responsabilità educative, non può rappresentare un modello sbagliato per i suoi studenti. Non solo fare uso di stupefacenti dimostra uno scarso equilibrio emotivo da parte dell'insegnante, ma la dichiarazione pubblica e la condivisione di immagini poco adatte dimostrano una totale mancanza di buon senso.

Per la serie storie made in USA: ma ci pensate se lo facesse la vostra prof di matematica? No, meglio non pensarci!

Commenti

Commenta La prof di matematica pubblica su Twitter foto hot.
Utilizza FaceBook.