1. Maude Flanders

Maude Flanders è il primo personaggio importante morto in una puntata dei Simpson, a differenza di altri protagonisti le cui morti sono state annullate con buffi colpi di scena, Maude non tornerà più dalla famiglia, anche se viene ricordata in numerose puntate. Quella di Maude, forse, è l'unica morte celebre nella serie.

2. Gengive Sanguinanti Murphy

Il maestro di Sax e mentore di Lisa deve il suo soprannome alla scarsa igiene orale. Muore a causa di una strana malattia e come Maude viene ricordato più volte dopo il trapasso

3. Mona Simpson

La madre di Homer,  Mona muore sul divano davanti al camino di casa Simpson e dal suo video-testamento chiede che le sue ceneri vengano sparse ad una precisa ora sulla montagna di Springfield.

4. Beatrice Simmons

La love story di nonno Simpson con questa arzilla vecchietta non ha vita lunga. Bea muore di infarto durante l'assenza dell'innamorato, impegnato in una gita di famiglia.

5. Amber Simpson

La causa della morte della seconda moglie -segreta- di Homer è rimasta incerta.  Non è chiaro se sia morta per overdose o sia rimasta decapitata sulle montagne russe.

6. Gladys Gurney

Veniamo a sapere della morte della prozia di Marge da una videocassetta-testamento, in cui invita le nipoti a non rimanere zitelle e a considerare la maternità.

7. Dr. Marvin Monroe

Ma il Dr Monroe è morto davvero? Non ci è dato sapere, potrebbe tornare nella prossima serie, dopo essere morto, resuscitato e poi di nuovo morto.

8.Frank Ormand

L'uomo che ha incoraggiato Marge ad entrare nel business dei pretzel è morto in un incidente d'auto fuori dallo schermo.

9. Frank Grimes

Frank muore per una scossa elettrica mentre cerca di dimostrare a tutti che Homer è un incompetente. Suo figlio apparirà in seguito in cerca di vendetta.

10. Red Barclay

Red ha confessato di voler morire mangiando una grandissima bistecca. IL suo desiderio è stato esaudito, a causare la sua morte è stata infatti della carne avvelenata.

11. Tony Ciccione

Sorprendentemente, Tony Ciccione muore per cause naturali, invece di essere fatto fuori. Ma gli spettatori non possono sentirne la mancanza è stato sostituito dal suo identico cugino Fit Tony.