Fedez e J-Ax: ultimo singolo insieme

La coppia musicale più stravagante che ha spopolato negli ultimi mesi sta per dirsi addio. Parliamo di Fedez e J-Ax, i due cantanti che hanno riempito gli stadi e guadagnato milioni di visualizzazioni sui social. Le loro canzoni sono diventate in men che non si dica delle hit pazzesche ed ora hanno lanciato l’ultimo singolo suonato insieme. Si intitola “Italiana” e da qualche ora è disponibile su Spotify. Sarà il prossimo tormentone estivo? Di sicuro il singolo ha tutte le carte in regola per scalare le classiche, anche se dovrà vedersela con il nuovissimo brano uscito in contemporanea e firmato da un altro duo d’eccezione: “Peace & Love” di Sfera Ebbasta e Ghali. Quale delle due coppie la spunterà?

Fedez e J-Ax: l’addio sui social

Intanto, dopo l’uscita di “Italiana” e in attesa dell’ultimo concerto a San Siro, Fedez e J-Ax si sono lasciati andare a post strappalacrime sui social. Sul suo profilo ufficiale Instagram J-Ax ha pubblicato una simpatica foto con il suo collega rapper ed un commento che riassume l’esperienza vissuta insieme:

“Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. È stata un’avventura pazzesca, un’esperienza che ci ha cambiato la vita è che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giugndendo al termine. J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato , una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia Italiana”.