Ci siamo: è arrivato il momento di salutare il 2017 e prepararsi a dare il benvenuto al nuovo anno! Come trascorrerete questo 31 dicembre: con la famiglia, gli amici, in discoteca oppure a casa? Con l’augurio che sia per tutti una serata piacevole, possiamo prepararci alle prossime ore di festa rivedendo i momenti migliori delle serie tv dedicati proprio al Capodanno: magari vivrete un momento simile o anche più bello stanotte, chissà! Oppure potrete sognare per un po’! Noi della Redazione di StudentVille vi auguriamo Buon Anno Nuovo con i 5 Capodanni più belli delle serie tv!

#5. Grey’s Anatomy – “Holidaze”, episodio 6×10

Come festeggiano il Capodanno i medici del Seattle Grace Hospital? Ovviamente in ospedale, cercando di salvare vite! Nell’episodio 6×10, Derek, Mark e Arizona stanno operando, con l’aiuto di Meredith e Lexie che assistono all’intervento. L’operazione si conclude con successo proprio pochi istanti prima di mezzanotte. Con il sottofondo musicale di The Little Drummer Boy, i medici riescono così a fare il conto alla rovescia, con tanto di bacio finale allo scoccare della mezzanotte.

#4. Gossip Girl – “Fine di una storia?”, episodio 5×11

Alla festa di Capodanno, Blair parla a Serena del suo voto, ossia che ha deciso di allontanarsi per sempre da Chuck visto che lui si è salvato dopo l’incidente che i due hanno avuto. Serena e Dan, allo scoccare della mezzanotte, si scambiano un bacio fingendo di essere nuovamente una coppia, mentre Blair bacia Louis, sotto gli occhi tristi di Chuck che non capisce perché la ragazza lo eviti.

#3. How I Met Your Mother – La limousine, episodio 1×11

E chi lo dice che gli imprevisti siano sempre un male? Nell’episodio 1×11 di HIMYM, Ted, Robin, Barney, Lila e Marshall si ritrovano bloccati nel traffico di New York sulla limousine affittata da Ted e non riescono ad arrivare alla festa a cui sono diretti. Arrivata la mezzanotte, il gruppo di amici è ancora nell’auto. Robin aveva promesso a Ted, innamorato di lei, che lo avrebbe baciato allo scoccare della mezzanotte, ma Derek, il ragazzo di Robin, arriva qualche minuto prima del conto alla rovescia. Ted si allontana tristemente dall’auto mentre tutti i preparano a festeggiare, ma Robin gli corre incontro e lo bacia!

ted e robin
Credits: CBS

#2. Friends – “Qualcuno mi baci… è mezzanotte”, episodio 1×10

La sit com per eccellenza non poteva deluderci, regalandoci tantissime risate anche per Capodanno. Nell’episodio 10 della prima stagione, l’allegra combriccola organizza una festa di fine anno e Chandler vuole disperatemente baciare qualcuno allo scoccare della mezzanotte. Ci riuscirà? Alla fine sì, ma il bacio è del tutto inaspettato: è Joey, infatti, a baciarlo pur di accontentarlo!

#1. The O.C. “Il conto alla rovescia”, episodio 1×14

La scena di Capodanno più bella delle serie tv è però quella che vediamo nell’episodio 1×14 di The O.C.! All’inizio della puntata, Marissa dice a Ryan “ti amo”, ma lui risponde con un semplice “grazie”. I due decidono così di trascorrere Capodanno separati. Arrivati al momento del conto alla rovescia, Seth bacia Anna, Summer bacia un tizio conosciuto alla festa di Oliver, per poi accorgersi che è innamorata di Cohen, mentre Ryan Atwood, in uno dei suoi momenti migliori, si catapulta al party di Oliver per confessare a Marissa il suo amore. I miracoli di Capodanno esistono: Ryan arriva da Marissa proprio allo scoccare della mezzanotte e i due si baciano sulle note di “Dice”.

Foto copertina; Credits: Fox