Siete in crisi d’astinenza da vampiri perché mancano ancora troppi mesi all’ultimo episodio della saga di Twilight? Niente paura, quest’estate ci pensa la Walt Disney a dissetare la vostra ‘sete di sangue’: uscirà a fine mese nelle sale italiane “Fright Night – Il vampiro della porta accanto”, nuova attesissima pellicola dedicata al filone dei vampiri. Il film è il remake di Ammazzavampiri, pellicola del 1985.

Anton Yelchin sarà il protagonista Charley Brewster, al fianco di Colin Farrell  (il vampiro Jerry) e Toni Collette, mentre l’incantevole Imogen Pootts sarà la fidanzata di Charley. Christopher Mintz-Plasse vestirà infine i panni dell’amico di Charile, Ed Thompson.
Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo fortunato, ha molti amici ed esce con la ragazza più sexy della scuola. I suoi problemi iniziano quando litiga con il suo migliore amico Ed e soprattutto quando incontra uno sconosciuto, il brillante Jerry, suo nuovo vicino. Ma dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere la madre e gli amici che quello che sta dicendo è la verità, Charlie comincia a studiare un piano per liberarsi di Jerry…
Diretto da Craig Gillespie, “Fright Night” uscirà in Italia il prossimo 26 agosto 2011 e sarà distribuito in 3D.