AMERICAN HORROR STORY 7: DOVE VEDERE CULT IN STREAMING

Pronti per la settima stagione di American Horror Story? Anche noi siamo ansiosi di sapere come evolverà la storia, come si intreccerà la trama e a quali colpi di scena assisteremo. La serie horror di Ryan Murphy è riuscita ad attirare tantissimi fan e tenerli incollati agli schermi e, come accade sempre con le serie tv a cui ci appassioniamo, finita una stagione si attende con trepidazione la successiva; nel frattempo ci si chiede che fine abbiano fatto i personaggi, cosa vedremo nei prossimi episodi, cosa ci sarà ad attenderci. Riguardo alla settima stagione di AHS siamo riusciti a raccogliere qualche informazione, anche se piccola possiamo dirvi quale sarà il titolo: Cult! La notizia del titolo arriva direttamente dal panel della serie durante il Comic-Con di San Diego; l’uscita della stagione è prevista per il 5 settembre e sarà trasmessa sul canale Fx. Sicuramente, appena uscita, saremo in grado di trovarla in streaming, vediamo insieme dove.

Non perderti: Catalogo Netflix

American Horror Story 7 streaming

AMERICAN HORROR STORY CULT: DOVE VEDERE LA SETTIMA STAGIONE IN STREAMING

Dio benedica lo streaming! Senza ci sentiremmo persi; quante serate passate, davanti allo schermo del nostro PC o del nostro televisore, a guardare serie tv che siamo stati in grado di trovare grazie ai canali gratuiti in streaming che si trovano in Internet. L’unico lato negativo di questa grande macchina è che spesso possiamo trovare dei siti in cui i video non sono chiaramente visibili; magari sono registrati dal televisore e il suono non è dei migliori; oppure possiamo trovare siti da cui, se non prestiamo particolare attenzione, i nostri computer possono essere infettati dai virus che circolano in rete. Dopo queste brevi avvertenze, che vi torneranno utili quando sceglierete il canale streaming dove guardare le vostre serie preferite, continuiamo a parlare di cose serie: dove possiamo vedere in streaming la settima stagione di American Horror Story? Di siti streaming ne è davvero piena la rete e tra questi c’è americanhorrorstory.it, in cui potrete guardare tutte le stagioni vecchie: di sicuro troverete anche Cult!Inoltre, è stato annunciato un sito ufficiale, AHS7.com, in cui, registrandosi attraverso Facebook, sarà possibile vedere contenuti speciali riguardo alla settima stagione. Ora che ci siamo occupati di streaming, scopriamo insieme cosa sappiamo della trama della settima stagione.

AMERICAN HORROR STORY: COSA SAPPIAMO SULLA TRAMA

Come vi abbiamo anticipato, si sa poco riguardo la settima stagione, non ci sono spoiler in giro e le poche notizie che abbiamo appreso sono arrivate direttamente dal panel della serie durante il Comic-Con di San Diego: il titolo della stagione è Cult, sarà trasmessa dal 5 settembre sul canale FX e saranno 11 episodi. Riguardo alla trama si conosce poco, però dal trailer si vedono dei clown vestiti di nero con il naso rosso che sono impegnati in una specie di rito durante il quale si spostano e muovendosi formano il titolo della stagione e poi sputano delle api. Come si suol dire: a volte ritornano! Si, è proprio così, infatti nella settima stagione assisteremo al ritorno di Twisty il clown che perseguiterà i protagonisti di Cult. Il tema riguarderà le elezioni americane del 2016, ma non ci sarà alcun riferimento a Donald Trump o a Hilary Clinton e i temi trattati nella serie sono temi di cronaca, a cui semplicemente ci si è ispirati.

AMERICAN HORROR STORY: NEWS E CURIOSITÀ

Scopri tutte le curiosità e le news su American Horror Story:

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: courtesy of 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions)