AMERICAN HORROR STORY 7: QUANDO ESCE E LA TRAMA DELLA SERIE TV

Siete in fibrillazione per l’uscita di American Horror Story 7? La serie TV horror di Ryan Murphy è arrivata alla settima stagione, e sebbene siano ancora pochi i dettagli rivelati, siamo comunque riusciti a scovare qualche piccola anticipazione. Non sappiamo ancora molto sulla trama, ma al Comic-Con di San Diego 2017 è stato annunciato il titolo della stagione e domani verrà reso noto il trailer ufficiale. Ryan Murphy ha inoltre rivelato il cast al completo, rispondendo su Twitter a tutte le domande dei fan. Cosa aspettarsi allora da questa nuovissima stagione di American Horror Story? Noi siamo sicuri che sarà un successo anche questa volta e i fan non rimarranno delusi! In attesa del primo episodio, cerchiamo di saperne di più su trama, cast e titolo di American Horror Story 7.

Non perderti: Catalogo Netflix

American Horror Story 7

AMERICAN HORROR STORY 7, TITOLO E USCITA

Finalmente, poco fa, è stato reso noto il titolo di American Horror Story 7: Cult! L’annuncio è avvenuto nel corso del panel della serie TV durante il Comic-Con di San Diego 2017. Inoltre FX, l’emittente televisiva che trasmette la serie antologica, ha divulgato la notizia trasmettendo un video in cui alcuni clown annunciato il titolo della stagione. E’ stato inoltre annunciato un sito, AHS7.com dove, registrandosi attraverso Facebook, sarà possibile guardare contenuti speciali sulla serie. L’uscita di American Horror Story 7 è prevista per il 5 settembre e verrà trasmessa sul canale FX.

Scopri dove vedere gli episodi in streaming: American Horror Story 7 streaming: dove vederlo

AMERICAN HORROR STORY: LA TRAMA DI CULT

Sappiamo pochissimo sulla trama di Cult: nel teaser trailer vediamo alcuni clown con naso rosso e abito nero impegnati in una sorta di rito. Durante il rituale si muovono in modo circolare formando il titolo della nuova stagione, sputando poi un fiume di api. Sappiamo inoltre che ci sarà il ritorno di Twisty il clown, che perseguiterà i protagonisti di Cult. Il tema, da poco svelato, riguarda le elezioni americane 2016. Ryan Murphy ha chiarito che non ci saranno come personaggi Hillary Clinton e Donald Trump. I temi di American Horror Story sono state sempre allegorie, per cui non ci saranno ricostruzioni politiche ma solo materiale di cronaca a cui ispirarsi. Sarà insomma un racconto contemporaneo, composto da 11 episodi e ambientato nel Michigan.

AMERICAN HORROR STORY 7: IL CAST

Sul cast di American Horror Story 7 siamo più preparati! Riconfermati Evan Peters, che interpreta Kai, e Sarah Paulson, il cui personaggio sarà Ally. Ricompariranno anche Frances Conroy e Mare Winningham e ci sarà anche Lena Dunham, creatrice e protagonista della serie Girls. Tra gli altri attori troviamo Billie Lourd, Billy Eichner, Colton Haynes, Adina Porter, Alison Pill e Leslie Grossman. Non ci sarà invece Lady Gaga, che ha interpretato la Contessa Elizabeth in American Horror Story Hotel e la Suprema originale Scathach in American Horror Story Roanoke. 

AMERICAN HORROR STORY: NEWS E CURIOSITÀ

Non perderti tutte le novità sulla tua serie TV preferita:

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: courtesy of 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions)