Amici 17: chi è stato eliminato

Il talent show di Amici 2018 di Maria de Filippi sta andando avanti e, con esso vengono fuori anche molte critiche. Nonostante queen Mary abbia deciso di tornare alla messa in onda del programma in diretta, le polemiche non si placano; non è più solo il televoto, come era i primi anni, a decretare i vincitori delle varie sfide, ma anche la giuria dei professori e, spesso, il loro giudizio non coincide con quello del pubblico. The show must go on e quindi, nonostante tutto il chiacchiericcio sul web, il programma sta andando avanti tra esibizioni di canto, di ballo e riflessioni sui problemi di vita quotidiana a cui danno voce i bravissimi Giulia Michelini e Marco Bocci. Sabato 28 aprile Alessandra Amoroso ha lasciato la sua carica di membro della giuria esterna e ancora non si sa chi prenderà il suo posto. Ma vediamo a che punto siamo arrivati.

Leggi anche: Serale Amici 17: come vedere le puntate in streaming

Amici 17: elenco degli allievi eliminati

Il talent show è arrivato a quota quattro puntate e, per ora, non è ancora chiaro chi potrà sollevare al cielo la coppa di vincitore della diciassettesima edizione. Le puntate del serale, che tengono attaccati al televisore milioni di telespettatori, vanno avanti tra esibizioni di ballo e di canto, tra un giudizio e l’altro dei professori e tra qualche scaramuccia tra i giudici esterni, soprattutto tra la spumeggiante Simona Ventura ed Heather Parisi e le sue cicale. I professori che si distinguono maggiormente, per i loro giudizi crudi, ma spesso sinceri e veritieri, sono sempre due: la prof Celentano e il prof Zerbi. Ogni tanto durante la puntata, per portare un po’ di comicità, arriva Geppi Gucciari che tra una battuta e l’altra cerca di calmare le acque e strappare un sorriso a tutti. Per ora gli eliminati sono:

  • Filippo, ballerino della squadra bianca
  • Sephora e Daniele ballerini della squadra blu

Amici 17: anticipazioni della quinta puntata

Sabato cinque maggio, alle ore 21:30, ci aspetta la quinta puntata del talent show di Amici. Nel corso delle prime due puntate abbiamo visto lasciare la scuola Filippo, ballerino della squadra bianca e i ballerini Daniele e Sephora della squadra blu. Nella terza e nella quarta puntata, invece, non è stato eliminato nessuno dei ragazzi e quindi ci si aspetta che nella quinta puntata ci sarà più di un eliminato. I ragazzi maggiormente a rischio, stando ai giudizi e alle critiche espresse nel corso delle puntate precedenti, potrebbero essere il cantante Zic e il ballerino Luca della squadra bianca, oppure Matteo cantante della squadra blu. Staremo a vedere cosa accadrà, chi lascerà la scuola e chi riuscirà a convincere i prof, la giuria e il pubblico di avere ancora tanto da dimostrare. Vi diamo un’anticipazione, sabato sera i ragazzi avranno la possibilità di esibirsi con Elisa e Gino Paoli.