Amici 2018: novità in arrivo per il talent di Maria De Filippi

I fan del talent show più seguito della televisione italiana possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: “Amici 2018” e Maria De Filippi è tornato con tantissime novità. I casting sono ormai cominciati e dal 31 ottobre sono stati trasmessi su RealTime nel classico daytime presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il serale è tornato sabato 7 aprile. Te lo sei perso? Ecco tutto ciò che devi sapere per essere aggiornato:

Leggi anche:

Amici 2018: poche conferme e molte new entry tra i professori

Grandi novità riguardano anche i professionisti scelti da Maria De Filippi per guidare e giudicare i talenti di quest’anno ad “Amici 2018”. Per quanto riguarda il corpo docenti per il ballo, il grande escluso per la prima volta nella storia del programma sarà Kledi Kadiu, mentre resteranno Garrison, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Cambiamenti anche tra i professori di canto: l’unico ad essere riconfermato è Rudy Zerbi che sarà affiancato da due nuove docenti, Giusy Ferreri e Paola Turci. La prima nasce da un talent show quindi sembra azzeccatissima per questa nuova avventura, mentre la Turci è una grande cantautrice quindi sarà una guida per i ragazzi che vorranno intraprendere questa carriera.

Amici 2018: chi saranno i coach e i nuovi giudici?

Rimane ancora molta incertezza per quanto riguarda la formazione della nuova giuria di “Amici 2018”. L’unica ad essere riconfermata sembra essere Ambra Angiolini ed, intanto, le indiscrezioni parlano addirittura di Lorella Cuccarini come papabile new entry. Anche sui coach vige lo stesso mistero: c’è chi vorrebbe la riconferma delle veterane Emma ed Elisa, e chi invece spera in un cambiamento netto. Tra i nomi che sono spuntati fuori nell’ultimo periodo c’è quello di Giorgia Todrani, spesso ospite del programma, e di Alessandra Amoroso, ex vincitrice del talent. Saranno loro due le coach della nuova edizione?