"Amici", è scandalo classifica - Studentville

"Amici", è scandalo classifica

Scoppia la polemica per alcuni strani cambiamenti nella graduatoria di preferenza: i ragazzi della scuola di Maria De Filippi avanzano dubbi sulla regolarità del programma. Che sia tutto pilotato?

La classifica incriminataBufera ad “Amici”: a pochi giorni dalla giorni dalla chiusura ufficialedella classifica prima del serale, la graduatoria è completamente cambiata. Una rivoluzione inaspettata e sorprendente, chi prima era in testa ora non le è più e chi era nelle ultime posizioni ora è salito nelle zone alte. Movimenti strani, inconsueti, che hanno fatto sorgere negli stessi ragazzi della scuola di Maria De Filippi seri dubbi sul regolare svolgimento del programma. L’accusa è forte: il televoto è stato taroccato per spingere determinati concorrenti al serale, ignorando in realtà il principio che chi deve arrivare fino alla finale deve farlo attraverso il talento, non la disponibilità economica. I ragazzi pensano che alcuni di loro, le persone più a rischio, quelli in odore di eliminazione, abbiano chiesto ad amici e parenti spendere grosse somme in sms per mandare i voti necessari per permetter loro di rimanere nel programma. La classifica vede ora Andreina in testa seguita, nell’ordine da Alice, Luca, Silvia, Daniela (quasi sempre in fondo), Jennifer (appena entrata), Adriano, Alessandra, Domenico (anche lui solitamente nella parte bassa), Angelo, Valerio (che era primo), Beatrice, Mario, Pamela, Gianluca, Pedro e Martina. Il più infuriato è Pedro che ricordando di non avere parenti in Italia, di non aver soldi a disposizione e nemmeno amici ricchi che possono fare quello che evidentemente qualcuno sta facendo per altri ragazzi della scuola.

Resta da capire ora cosa succederà, se gli autori daranno spiegazioni, se effettivamente qualche ragazzo ha “drogato” il televoto o se si è trattato solo di un caso al quanto inedito.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti