Amici di Maria De Filippi: la 17esima edizione è all’insegna dell’amore

Da qualche settimana “Amici“, il talent per eccellenza di Maria De Filippi, è entrato nella sua fase finale e comincia a farsi sempre più duro lo scontro tra la Squadra dei Bianchi e quella dei Blu. Esibizioni ed eliminazioni a parte, questa edizione del programma di Canale 5 si è contraddistinta soprattutto per i numerosi flirt che hanno coinvolto ballerini e cantanti in gara. Per alcuni si è trattato di un colpo di fulmine momentaneo, per altri invece pare che l’amore stia proseguendo a gonfie vele e magari durerà anche al di fuori degli studi televisivi: voi su quel coppia puntate?

Stai seguendo il serale? Leggi anche:

Leggi anche:

Amici di Maria De Filippi: le coppie nate in questa edizione

Sono tantissime le coppie nate in questa edizione del talent di Maria De Filippi. Ad essere fidanzati sono il rapper Biondo e la giovane interprete malese Emma Muscat: lei era impegnata quando è entrata nel programma ma il cantante romano ha avuto la meglio! Anche Nicole Vergani e Irama starebbero vivendo un flirt: i due cantanti, infatti, si isolano spesso dal resto del gruppo e sono stati beccati in atteggiamenti sempre più intimi. Un’altra probabile coppia è quella formata dai ballerini Daniele Rommelli e Lauren Celentano, sempre vicinissimi l’uno all’altra anche nelle dirette serali. Ci sarebbe del tenero anche tra Carmen Ferreri e Filippo Di Crosta: i due, infatti, compaiono spesso sul profilo social dell’altro e per molti non si tratta di semplice amicizia.

Amici di Maria De Filippi: gli amori storici

Non è una novità che il programma di Maria De Filippi sia scenario di travolgenti e spesso tumultuose storie d’amore. Impossibile dimenticare, ovviamente, il flirt tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, in cui poi si è inserita la ballerina Belen Rodriguez. Nelle primissime edizioni del talent ricordiamo anche la storia tra Antonio Baldes e Claudia Mannoni, tra Valeria Monetti e Luca Cardillo, tra Alice Bellagamba e Luca Napolitano, e ancora tra Pierdavide Carone e Grazia Striano.