L’universo magico creato da J.K. Rowling continua ad affascinarci tutti, nonostante l’età. Terminata la storia di Harry Potter, abbiamo imparato a conoscere, con il primo dei cinque film di Animali Fantastici e dove trovarli, Newt Scamander (Eddie Redmayne) e gli antenati americani di Harry, Ron ed Hermione. In particolare modo, abbiamo fatto anche la conoscenza di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), in mago malvagio più potente al mondo prima dell’arrivo di Voldemort.

A un anno di distanza dalla prima pellicola, scritta sempre da J.K. Rowling, la Warner Bros ha rivelato i primi attesi dettagli del secondo capitolo di Animali Fantastici, incluso titolo, data di uscita e prime foto dei personaggi e del cast! Non volete perdervi neanche un dettaglio su Animali Fantastici e dove trovarli 2? Ecco tutto quello che sappiamo finora!

Il Titolo

Iniziamo dal titolo: il film non sarà chiamato semplicemente Animali Fantastici e dove trovarli 2. Il titolo ufficiale (in originale) è infatti “Fantastic Beast and Where To Find Them: The Crimes of Grindelwald”, ossia “Animali Fantastici e Dove Trovali: i crimini di Grindelwald”.

Personaggi e attori di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Sono tanti i personaggi che ritroveremo nel secondo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli, ma anche le new entry. In particolare modo, c’è tantissima attesa per vedere in scena per la prima volta il giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law!

Chi tornerà:

  • Newt Scamander (Eddie Redmanye)
  • Tina Goldstein (Katherine Waterston)
  • Jacob Kowlaski (Dann Fogler)
  • Queenie Goldstein (Alison Sudol)
  • Credence Barebone (Ezra Miller)
  • Gellert Grindelwald (Johnny Depp)

New entry:

  • Albus Silente (Jude Law): non ha bisogno di presentazioni, vero?
  • Leta Lestrange (Zoë Kravitz): nel primo film è nominata, ma assente. Si capisce che Newt è stato innamorato di lei ai tempi di Hogwarts, ma che lei gli abbia spezzato il cuore.
  • Theseus Scamander (Callum Turner): è il fratello di Newt.
  • Maledictus (Claudia Kim): secondo Pottermore, la ragazza è colpita da una maledizione che la trasforma in una bestia!

Le foto del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli

È stata diffusa anche la prima foto ufficiale del cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2. Eccola:

Nel dettaglio, possiamo vedere che:

Tina ha un nuovo taglio di capelli (Newt invece ama il suo look con cappotto blu)

Animali fantastici e dove trovarli 2

Leta Lestrange prende per mano Theseus Scamander (ma non era l’interesse amoroso di Newt un tempo? Si prevedono problemi…)

Animali fantastici e dove trovarli

Ritroviamo Credence in forma umana…

Animali fantastici e dove trovarli

Ma soprattutto, possiamo ammirare per la prima volta Jude Law nei panni di Albus Silente da giovane ed è perfetto… avete notato come tiene la bacchetta? Esattamente con il vecchio caro Silente interpretato da Michael Gambon!

Animali fantastici e dove trovarli

La data di uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Purtroppo, ragazzi, c’è ancora un anno da attendere: Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 uscirà il 16 novembre 2018!

Per quanto riguarda la trama, sappiamo solo che tutti i cinque film copriranno l’arco temporale che va dal 1926 al 1945 e saranno incentati sull’amicizia/amore/scontro tra Grindelwald e Albus Silente. Non vediamo l’ora!

Credits foto: Warner Bros