Amici di Maria De Filippi: tutte le novità dell’edizione 17

Il talent di maggior successo della televisione italiana sta per ricominciare ed è pronto a mettere alla prova tantissimi ragazzi che sognano di ballare, cantare, recitare e di entrare nel mondo dello spettacolo. Amici 16 è terminato con la vittoria di Andreas e milioni di spettatori attaccati al televisore per assistere alla finalissima e in molti attendono le novità per questa nuovissima edizione del fortunato programma. Cosa ha in serbo per noi Maria de Filippi? Cosa aspettarsi da Amici 17? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’edizione 2017/2018 del talent.

Non perdete:

Amici 17, la nuova edizione del talent di Maria de Filippi

I casting della nuova edizione di Amici sono già iniziati da un pò e le audizioni proseguiranno fino all’inizio del nuovo anno, quindi per la messa in onda in diretta dalla scuola più famosa e ambita di Italia, ci vorrà ancora un pò. Noi però siamo già sull’attenti per fornirvi tutte le news e le anticipazioni del caso. Ancora non sappiamo molto su Amici 17: chi parteciperà, come si svolgerà il programma e se i professori dell’ scorso anno saranno confermati o ci saranno delle new entry e qualcuno andrà via.

Professori Amici 17: arriva Paola Turci?

Tantissime novità ha in serbo per noi Maria de Filippi, a cominciare dai professori. Dopo l’addio di Fabrizio Moro, impegnato con un nuovo tour, e di Boosta (al secolo Davide di Leo, tastierista della band torinese dei Subsonica) chi prenderà il loro posto? Chi saranno i nuovi professori di Amici Di Maria De Filippi? All’orizzonte spunta il nome di una papabilenew entry: Paola Turci. Sarebbe un colpaccio per la signora della tv italiana e anche per la cantante. Il suo nome era già spuntato l’anno scorso come coach per il serale, ma poi il ruolo venne di nuovo confermato ad Elisa. Non resta che attendere le conferme o la smentita!

Quando comincia Amici di Maria de Filippi? Tutte le news, a partire dai casting

La messa in onda dell’edizione pomeridiana del talent di Amici potrebbe iniziare a novembre, anche se ancora la data non è stata ufficializzata. Pare però che quella più papabile possa essere la data del  25 novembre. Troppo lontana come data di uscita? Ma non preoccupatevi, potrete occupare il vostro tempo con i casting su Real Time. Le audizioni e i casting di Amici 17 sono stati annunciati già da quando il serale era ancora in corso e continueranno finchè la nuova classe di Amici non sarà formata!

Serale Amici 2018: giudici

Il talent è alle porte ma già si pensa al mitico serale: chi ci sarà nella nuova edizione di Amici 17? Chi saranno, soprattutto i giudici che determineranno, insieme al pubblico, il vincitore? Ancora c’è mistero su quali prof. saranno confermati o meno, tranne, come abbiamo visto, per alcuni addii svelati, ma chi sarà a giudicare i ragazzi talentuosi?Alcune soffiate parlano della Cuccarini e sembra cosa fatta l’addio di Liotti e Ermal Meta. Confermata invece Ambra Angiolini.