Aspettando i Cesaroni... - Studentville

Aspettando i Cesaroni...

Siamo tutti col fiato sospeso ad aspettare quale sarà il seguito della fiction più sorprendente dell?anno. Le nuove puntate attesissime da tutti i romanticoni...

Siamo tutti col fiato sospeso ad aspettare quale sarà il seguito della fiction più sorprendente dell’anno. Le nuove puntate, attesissime da tutti i romanticoni, andranno in prima visione soltanto a gennaio. Intanto non ci resta che pronosticare…e seguire le novità che trapelano dagli stessi registi. Un cast aggiornato, che prevede alcune new entry passeggere come Maria de Filippi, che interpreterà se stessa nel famoso programma “Amici”, Francesco Totti, che in qualità di capitano della Roma disputerà, con la sua vera squadra, una partita contro la Romulana e Alessandro Gassman, nel ruolo di un uomo che in seguito ad un amnesia si crederà Giulio Cesaroni.

Le novità non mancheranno, così come i colpi di scena. Ma che succederà ai due fratellastri della fiction? Il loro amore impossibile ha conquistato tutta l’ Italia. Noi li abbiamo lasciati su una nave, inaspettatamente insieme e soli, verso una vacanza che si prospetta dolcissima. Con una Eva (Alessandra Mastonardi) stracotta ed un Marco (Matteo Branciamore) ancora deluso dalla fugace ed intensa storia con Rachele, la professoressa di italiano (Martina Colombari). La nave sta per partire, quando una chiamata anonima ed inattesa rivela l’esistenza di una bomba a bordo. In realtà il famigerato “attentatore” altri non è che Giulio Cesaroni (interpretato da uno splendido Claudio Amendola), che, scoperta la cotta di Eva per il fratello, tenta in tutti i modi di tenere separati i due giovani, ovviamente senza alcun risultato. Come direbbero gli appassionati di fiabe e romanzi rosa:”L’amore trionfa sempre”. E che ne sarà dei “Cesaronini”? Sembra che i neofratelli Alice e Rudy non smettano mai di litigare. Ma sarà davvero così? E come andranno le vacanze della scatenata famiglia dei Masetti? Dopo che il povero Ezio (Max Tortora) per poter vincere un televisore al plasma compra una casa in Calabria, sotto gli occhi disperati ed increduli della moglie(Elda Alvigni nel ruolo di “Stefania), i due coniugi decidono di non accettare la proposta di Lucia (Elena Sofia Ricci) per una vacanza in Sardegna e di inaugurare la nuova villetta. Ma una telefonata blocca i loro piani. Il figlio Walter ha la varicella. Come andrà a finire? La curiosità è davvero tanta. Ma purtroppo non ci resta che attendere pazienti altri tre mesi.

di Veronica Crocitti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti