Avril regina d'autunno - Studentville

Avril regina d'autunno

Un greatest hits a settembre, un album di inediti a cavallo tra ottobre e novembre. Avril Lavigne si appresta a tornare a dominare le classifiche di tutto in mondo con un nuovo sound: “Sarà più rock, con canzoni molto profonde”.

“Il nuovo album è un pò più rock, non è come gli altri che erano molto più pop, dove si sentivano molto meno la batteria e la chitarra. È un disco che ha un forte significato emotivo per me, le canzoni sono profonde, ed è ricco di sentimenti ed emozioni. Il mio nuovo lavoro ha dentro tutto quello che mi è capitato in questi ultimi anni, gioie, dolori, felicità e tristezza”. Così Avril Lavigne, in un’intervista rilasciata a Radio BBC qualche settimana fa, ha descritto il suo prossimo album, la cui uscita sembra ormai fissata tra l’ultima settimana d’ottobre e la prima di novembre. Un cd frutto delle emozioni provate dalla cantante dopo il divorzio con Deryck Whibley, frontman dei Sum 41. Il primo singolo dovrebbe essere “Won’t Let You Go”, e potrebbe uscire già a fine agosto.

Per mitigare l’attesa dei fan, che attendono con ansia i nuovi inediti di Avril dopo l’assaggio di “Alice”, singolo che ha fatto da colonna sonora al film “Alice in Wonderland”, la popstar canadese pubblicherà a settembre anche una raccolta di successi, riadattati in chiave acustica o remixati, dal titolo “Essential Mixes”. Di seguito la playlist del greatest hits:
1. Complicated
(The Matrix Mix)
2. Girlfriend
(Dr. Luke Mix)
3. Hot
(Wolfdeck Remix)
4. Sk8er Boi
(Acoustic Version)
5. My Happy Ending
(Acoustic Version)
6. Take Me Away
(Acoustic Version)
7. Nobody’s Home
(Acoustic Version)
8. He Wasn’t
(Acoustic Version)
9. When You’re Gone
(Acoustic Version)
10. Girlfriend
(Junkie XL Mix)

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti