BIG LITTLE LIES: LA SERIE TV CHE STA FACENDO IMPAZZIRE TUTTI. Nel panorama televisivo dei nostri giorni, sono tante le serie tv che ci affascinano, ci incuriosiscono e ci tengono incollati davanti al pc fino a tarda notte. A chi non è mai capitato di fare tardi per seguire le vicende dei nostri beniamini? Le serie tv hanno il potere di farci immedesimare nelle loro storie, di farci fantasticare e, a volte, siamo sinceri, di cercare nella vita reale quello che vediamo negli schermi. Quante di noi hanno cercato il  principe azzurro che avesse lo stesso sguardo di Dylan Mckay di Beverly Hills 90210, o quanti ragazzi hanno cercato la loro Kelly Taylor?  Citando Beverly Hills 90210 mi sono allontanata un bel po’ dal presente, ma se diamo uno sguardo alle serie tv attuali Big little lies è sicuramente la rivelazione dell’anno, frutto della bravura e della penna del produttore televisivo, cinematografico e sceneggiatore David E. Kelley, lo statunitense famoso anche per la produzione e la sceneggiatura di altri film e serie tv. Big little Lies vanta di un genere a metà strada tra il thriller e la commedia drammatica e prende spunto dall’omonimo libro Piccoli Grandi Bugie di Liane Moriarty.

Non perderti tutte le serie TV del Catalogo Netflix!

big little lies serie tv

BIG LITTLE LIES: LA TRAMA DELLA SERIE TV. La serie tv è composta da 7 episodi che in America si sono conclusi il 2 Aprile. I personaggi principali di Big Little Lies sono 3 donne, Celeste, Jane e Madeline. Le tre donne conducono tre vite diverse, tutte e tre hanno famiglie e figlie a cui pensare e ognuna di loro affronta quotidianamente dei problemi. Ad esempio, Madeline vive una situazione di sofferenza dovuta alla presenza di una nuova donna nella vita dell’ex compagno, donna che sta, per altro, crescendo sua figlia. Jane è una madre che si è trovata sola a dover crescere suo figlio e abbandonata da colui che avrebbe dovuto condividere con lei le gioie e i dolori che derivano dall’avere un figlio, ed è sempre più convinta di cercare il padre di suo figlio. Infine Celeste, forse la più debole e la più sofferente, quotidianamente deve far fronte agli abusi del marito. Qualcosa turberà ulteriormente le loro vite: mentre stava avendo luogo una riunione tra genitori nella scuola frequentata dai loro figli, ecco che accade un omicidio.

SERIE TV BIG LITTLE LIES: IL CAST. Big Little Lies vanta un cast di notevole importanza. Prima fra tutti, non posso non citare la grande e immensa Nicole Kidman, grandissima attrice di fama internazionale e donna bellissima. La Kidman interpreta il ruolo di Celeste. La bionda dagli occhi color cielo Reese Witherspoon interpreta Madeline, Shailene Woodley interpreta Jane, Alexander Skarsgård nel ruolo di Perry Wright, Laura Dern nelle vesti di Renata Klein, Adam Scott nei panni di Ed Mackenzie, Zoë Kravitz nel ruolo di Bonnie Carlson, James Tupper è Nathan Carlson e infine Jeffrey Nording nel ruolo di Gordon Klein. Ovviamente il cast è fatto anche da altri personaggi, che però si definiscono secondari, in quanto la loro presenza nella serie fa da contorno ai personaggi principali.

BIG LITTLE LIES IN ITALIA: DOVE GUARDARLA. Come detto in precedenza Big Little Lies è una serie televisiva statunitense la cui lingua originale è l’inglese. Ma non disperate ragazzi, ad oggi, nel 2017, niente è impossibile. Siamo perfettamente in grado, anche dall’Italia, di poter guardare la nostra serie preferita. Se qualcuno di voi è in possesso di Sky, correte sul canale Sky Atlantic Hd il mercoledì sera in prima serata, oppure su Sky Go o Sky On Demand. Per chi non avesse Sky, non temete, Internet è dalla vostra, riuscirete sicuramente a trovare qualche canale streaming su cui vedere la serie Big Little Lies, sia in lingua originale, in italiano, o in lingua originale con i sottotitoli.

Se vuoi trovare una bella serie TV leggi qui: Come trovare una bella serie TV da vedere

SERIE TV DA VEDERE: I NOSTRI CONSIGLI. Se preferisci un altro genere di serie TV leggi qui:

(Foto: Big little lies, courtesy of Pacific Standard, Blossom Films, David E. Kelley Productions)