Come vincere biglietti gratis per XFactor 11

Siete fan accaniti di X Factor 2017? Non perdete mai i bootcamp, gli Home Visit e soprattutto i Live? Stanchi di assistere alle esibizioni dal vostro divano di casa? Bene, leggete questo articolo per scoprire come ottenere e vincere biglietti gratis grazie ai concorsi ufficiali promossi dallo show, per partecipare attivamente e come protagonisti alle puntate in onda su Sky!

Biglietti Gratis X-Factor 2017

Il vostro sogno è quello di assistere di persona ad una puntata di #XF11: non vedete l’ora di scoprire come vero? Ci sono una miriade di possibilità che vi elencheremo una ad una per rendere più facile la vostra ricerca. Anche quest’anno X Factor vi darà la possibilità di assistere ai Live e di vivere le esibizioni degli artisti da vicino, insomma il vostro desiderio potrebbe avverarsi, quindi leggete bene questo post e affrettatevi per accaparrarvi il bottino!

I concorsi attivi per partecipare a X Factor 2017

Per tifare dalle gradinate per una delle categorie di Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez e prendere parte attivamente al Live, ammirando e ascoltando i vostri beniamini, non dovete fare altro che vincere i biglietti per assistere ai Live Show. Come? Ci sono moltissime opportunità all’orizzonte, eccole:

  • App X Factor 2017: con l’app ufficiale X Factor 2017 potete giocare con XF TOUR ogni giovedì sera, il giorno del Live, e vincere i biglietti per partecipare allo show! Non perdete questa occasione, è facilissimo!
  • Opel: grazie all’iniziativa Secret Car si potrà prendere parte ai Live di #XF11.  Come? Con una sorta di caccia al tesoro, o meglio ad una macchina. Sì, avete capito bene, perchè dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 un’autovettura della nuova Gamma X verrà parcheggiata in un luogo segreto di Milano e i due concorrenti che, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia, troveranno l’auto segreta, si aggiudicheranno gli ingressi ai Live! Sempre con l’aiuto della casa automobilistica, grazie all’iniziativa Vieni Guidi Vinci potrete vincere altri biglietti per i Live e la Finale di #XF11! Infine, se avete più di 21 anni andate in una concessionaria Opel per fare un test Drive con le nuove macchine della Gamma X: potrete aggiudicarvi dei preziosissimi biglietti! C’è di più: se la dea bendata non vi bacia al primo colpo, potete comunque partecipare alla successiva estrazione per assistere alla Finale di #XF11!
  • Intesa SanPaolo: questa opzione vale solo per i titolari di un conto XME di Intesa San Paolo. Coloro che possono quindi, devono sbrigarsi: c’è tempo fino al 15 novembre 2017. Basterà accedere al sito www.palco.it e compilare il modulo per il concorso: in palio 200 biglietti per la Finale di #XF11, davvero un’occasione imperdibile. Sarete fortunati?
  • Old Wild West: ecco un’altra opzione. Mangiate nei punti vendita aderenti e poi con lo scontrino, entro il 30 novembre, inserite il codice dell’acquisto di un menù X Factor sul sito dedicato per votare il piatto che secondo il vostro gusto ha l’X factor: grazie a questo espediente divertente non solo avrete la pancia piena ma potrete vincere i biglietti per i Live Show e la Finale!
  • Lay’s: grazie a Mangia come Canti di Lay’s mettetevi alla prova come cantanti provetti. Scaldate le corde vocali e inviate, entro il 30 novembre, una nota vocale della durata di 10/15 secondi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Lay’s Italia in base al tema che verrà comunicato di settimana in settimana per vincere due biglietti per assistere ai Live di #XF11! Se non siete proprio intonati e non possedete il famoso talento che serve per fare questo percorso artistico non preoccupatevi: comprate un pacchetto di patatine, che vi consolerà per essere stati scartati ai provini sulla pagina ufficiale di Lay’s Italia, e inserite i dati dello scontrino nel sito di riferimento del concorso per vincere, se la fortuna vi assiste, fino a sei biglietti per la Finale di X Factor 2017!

Allora, ci proverete? Farete di tutto per assistere dal vivo al vostro programma preferito? Noi incrociamo le dita per voi e che la fortuna sia con voi! Good luck!!!

Non perdete: