Come vincere biglietti gratis per X-Factor 11

Siete fan accaniti di X Factor 2017? Stanchi di assistere alle esibizioni dal vostro divano di casa, la finalissima seguitela dal vivo (Ci sarà anche Ed Sheeran)! Dopo moltissime eliminazioni, potrete finalmente vedere gli inediti dei vostri artisti, i relativi videoclip e tantissime altre novità interessanti. Bene, leggete questo articolo per scoprire come ottenere e vincere biglietti gratis grazie ai concorsi ufficiali promossi dallo show, per partecipare attivamente e come protagonisti alle puntate in onda su Sky! Siete pronti? Se non riuscite a prenderli, godetevi comunque la finale di stasera di diretta streaming: Finale X-Factor 2017 Streaming: dove vederla!

Leggi anche:

Biglietti Gratis X-Factor 2017

Il vostro sogno è quello di assistere di persona ad una puntata di #XF11: non vedete l’ora di scoprire come vero? Ci sono una miriade di possibilità che vi elencheremo una ad una per rendere più facile la vostra ricerca. Anche quest’anno X Factor vi darà la possibilità di assistere ai Live e di vivere le esibizioni degli artisti da vicino, insomma il vostro desiderio potrebbe avverarsi, quindi leggete bene questo post e affrettatevi per accaparrarvi il bottino!

Non perdete:

I concorsi attivi per partecipare a X Factor 2017

Per tifare dalle gradinate per una delle categorie di Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez e prendere parte attivamente al Live, ammirando e ascoltando i vostri beniamini, non dovete fare altro che vincere i biglietti per assistere ai Live Show. Come? Ci sono moltissime opportunità all’orizzonte, eccole:

  • App X Factor 2017: con l’app ufficiale X Factor 2017 potete giocare con XF TOUR ogni giovedì sera, il giorno del Live, e vincere i biglietti per partecipare allo show! Non perdete questa occasione, è facilissimo!
  • Opel: grazie all’iniziativa Secret Car si potrà prendere parte ai Live di #XF11.  Come? Con una sorta di caccia al tesoro, o meglio ad una macchina. Sì, avete capito bene, perchè dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 un’autovettura della nuova Gamma X verrà parcheggiata in un luogo segreto di Milano e i due concorrenti che, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia, troveranno l’auto segreta, si aggiudicheranno gli ingressi ai Live! Sempre con l’aiuto della casa automobilistica, grazie all’iniziativa Vieni Guidi Vinci potrete vincere altri biglietti per i Live e la Finale di #XF11! Infine, se avete più di 21 anni andate in una concessionaria Opel per fare un test Drive con le nuove macchine della Gamma X: potrete aggiudicarvi dei preziosissimi biglietti! C’è di più: se la dea bendata non vi bacia al primo colpo, potete comunque partecipare alla successiva estrazione per assistere alla Finale di #XF11!
  • Intesa SanPaolo: questa opzione vale solo per i titolari di un conto XME di Intesa San Paolo. Coloro che possono quindi, devono sbrigarsi: c’è tempo fino al 15 novembre 2017. Basterà accedere al sito www.palco.it e compilare il modulo per il concorso: in palio 200 biglietti per la Finale di #XF11, davvero un’occasione imperdibile. Sarete fortunati?
  • Old Wild West: ecco un’altra opzione. Mangiate nei punti vendita aderenti e poi con lo scontrino, entro il 30 novembre, inserite il codice dell’acquisto di un menù X Factor sul sito dedicato per votare il piatto che secondo il vostro gusto ha l’X factor: grazie a questo espediente divertente non solo avrete la pancia piena ma potrete vincere i biglietti per i Live Show e la Finale!
  • Lay’s: grazie a Mangia come Canti di Lay’s mettetevi alla prova come cantanti provetti. Scaldate le corde vocali e inviate, entro il 30 novembre, una nota vocale della durata di 10/15 secondi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Lay’s Italia in base al tema che verrà comunicato di settimana in settimana per vincere due biglietti per assistere ai Live di #XF11! Se non siete proprio intonati e non possedete il famoso talento che serve per fare questo percorso artistico non preoccupatevi: comprate un pacchetto di patatine, che vi consolerà per essere stati scartati ai provini sulla pagina ufficiale di Lay’s Italia, e inserite i dati dello scontrino nel sito di riferimento del concorso per vincere, se la fortuna vi assiste, fino a sei biglietti per la Finale di X Factor 2017!

Allora, ci proverete? Farete di tutto per assistere dal vivo al vostro programma preferito? Noi incrociamo le dita per voi e che la fortuna sia con voi! Good luck!!!